Patrizia De Blanck attacca Pamela Prati e commenta il matrimonio gate di cui è stata protagonista e di cui tornerà a parlare questa sera anche Barbara D’Urso con l’intervista che Pamela Perricciolo ha rilasciato a Live Non è la D’Urso. Schietta e senza peli sulla lingua, dalle pagine del settimanale Nuovo, Patrizia De Blanck punta il dito contro Pamela Prati di cui non giustifica gli atteggiamenti. “Pamela è una donna intelligente e con una vasta esperienza per cui non credo che si sia fatta plagiare dalle sue ex agenti” – spiega la De Blanck che poi rincara la dose – “secondo me è stata loro complice per rinverdire la sua immagine e guadagnare un po’ di soldi. Poi il gioco le ha preso la mano ed è rimasta incastrata nelle sue stesse bugie. L’errore più grande è stato inventarsi due figli, fingendosi una mamma felice perchè certi valori vanno rispettati. Comunque per la Prati nulla è perduto”.
Patrizia De Blanck: “Pamela Prati sa recitare benissimo”
Patrizia De Blanck è convinta che Pamela Prati sia stata la protagonista di un film dimostrando di essere un’ottima attrice. Per la contessa, infatti, la showgir sarda ha portato avanti sin dal principio il contenuto di un copione come se tutto facesse parte di un film. “Nella parte prima della fidanzata raggiante e poi dell sposa mancata, Pamela ha dimostrato di saper recitare benissimo” – ha dichiarato la De Blanck a Nuovo – “le si apre quindi un futuro brillante come attrice“. Patrizia De Blanck, poi, ricorda di aver partecipato insieme alla Prati ad un reality show ambientato in un ristorante ma di non ricordare positivamente la comune esperienza. “Aveva atteggiamenti da diva e così ci capitò di litigare”, confessa a Nuovo.
Patrizia De Blanck: “Eiana Micheazzo in cerca d’autore”
Patrizia De Blanck, inoltre, sempre al settimanale Nuovo, commenta anche la posizione di Eliana Michelazzo. “E’ un personaggio in cerca d’autore” – spiega – “Uscita da Uomini e Donne senza arte nè parte ha cercato di costruirsi un personaggio sognando poi di arrivare al Grande Fratello. E’ impossibile credere che Eliana abbia avuto per dieci anni una relazione con un uomo inesistente“. La De Blanck, infine, spera che Pamela Prati non continui davvero a credere che Mark Caltagirone esista “perchè altrimenti avrebbe bisogno di uno psichiatra. Se così fosse meriterebbe rispetto e comprensione, ma io non le faccio il torto di dubitare della mia lucidità e non la vedo nel ruolo di Giulietta”.