‘Chi vuole sposare mia mamma?’, Patrizia cerca dolcezza: “Amo le coccole”
Patrizia continua ad esternare le caratteristiche del suo uomo ideale. “Amo le coccole”, spiega l’estrosa concorrente di Chi Vuole Sposare Mia Mamma. Nel corso della puntata si mette nelle mani dei suoi pretendenti, con un bel massaggio. Patrizia deve scoprire di chi si tratta senza guardarli in faccia. Uno ad uno, i pretendenti, si cimentano in questa simpatica prova. Lei vuole essere sorpresa, ma nessuno di loro sembra cavarsela come vorrebbe. Come se non bastasse, Patrizia non riesce a riconoscere la personalità degli ammiratori attraverso i loro massaggi. L’ironia, però, non le manca. E la aiuta a non demordere…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Patrizia e Martina, mamma e figlia a caccia dell’uomo ideale
Patrizia è in cerca di un uomo vero e possibilmente del grande amore a Chi vuole Sposare mia mamma. La figlia Martina, diciannovenne, è pronta ad aiutarla nella sua ricerca. Le idee sono molto chiare per quanto riguarda l’identikit stilato dalla mamma: “Il mio uomo ideale mi deve far sapere sorridere, stuzzicare e appassionare. Spero di essere fortunata. In passato ho sofferto tanto, voglio metterci una pietra”, spiega patrizia. Caterina Balivo, che ha già imparato a conoscere la sua concorrente, la descrive così: “E’ una donna effervescente, cerca l’uomo perfetto. Vorrebbe, sua figlia, che si accasasse, forse per togliersela di torno”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Patrizia e Martina, mamma e figlia a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’
La nuova puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, nuovo format su TV8 condotto da Caterina Balivo, trova due nuove protagoniste. Dopo Stefania e Giacomo, Maria e Carlotta, questa volta tocca a Patrizia D’Angeli e alla figlia Martina Ceschia. “Patrizia viene dalla provincia di Salerno con sua figlia Martina. Martina ha solo 19 anni ma è un vero peperino. È molto carina. Patrizia è esplosiva”, ha detto Caterina Balivo, presentando le due nuove protagoniste. Martina, che ha da poco fatto la maturità, ha detto della mamma Patty: “Mamma è un persona molto esuberante, dolce. Per lei ci vedo bene un uomo divertente, passionale, molto giovanile che se vogliamo andare a ballare ci possiamo andare tutti e tre”.
Patrizia e Martina, mamma e figlia a ‘Chi vuole sposare mia mamma?’: cosa hanno in comune?
Patrizia D’Angeli e la figlia Martina Ceschia sono le protagoniste della nuova puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, in onda questa sera mercoledì 20 luglio su Tv8. Sul profilo Instagram di Tv8 è apparso un simpatico video in cui le due donne rispondono ad alcune domande: “La passione che abbiamo io e mia mamma è fare shopping e spendere soldi”, ha detto Martina. “Quando andiamo in giro insieme per negozi spendiamo uno stipendio intero. Abbiamo un’altra passione in comune: andiamo ballare insieme in discoteca. Mi piace ballare con lei e i suoi amici”, ha aggiunto mamma Patty. Le due amano anche vestirsi in maniera appariscente. “Siete vere, simpatiche scoppiettanti. Siete 2 donne fantastiche” e “Siete una coppia bellissima solare e di grande simpatia… Sicuramente farete divertire il pubblico di TV 8”, hanno commentato due utenti.
Visualizza questo post su Instagram