Patrizia Pellegrino sarà una delle ospiti della trasmissione Verissimo, programma tv condotto da Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 2 Novembre 2024. Patrizia è stata una nota showgirl italiana, di molto successo e di chiare origini napoletane. La donna non ha avuto però una vita facile ed anzi ha dovuto fare i conti con diversi drammi. Tra questi quello del fratello Aldo.
Patrizia Pellegrino ha raccontato in un episodio di Verissimo di alcuni suoi drammi, dalla morte del figlio Riccardo, venuto a mancare solo 6 giorni dopo la sua nascita, fino al fratello Aldo, morto a causa della droga. In lacrime tornando a quell’episodio la donna ha raccontato senza alcun filtro: “Era un dj famosissimo, tutte le mamme volevano far andare i ragazzi alle sue serate, perchè sapevano che era un bravo ragazzo”.
Poi la storia è cambiata improvvisamente. Apri’ una discoteca a Napoli e da li cambiò tutto, pare che qualcuno l’abbia corrotto e cominciò a bucarsi. La donna ha poi continuato parlando dell’accaduto, Aldo era ormai un tossicodipendente ed è diventato un problema per tutta la sua famiglia.
La morte di Aldo e del figlio: i tanti drammi di Patrizia Pellegrino
La situazione di Aldo ha per anni segnato la famiglia di Patrizia e la donna ha raccontato che ad un certo punto hanno accolto la morte dell’uomo come una benedizione. Almeno secondo le parole della donna che raccontò: “E’ stato un tormento lungo e molto doloroso. L’abbiamo portato anche in qualche istituto, stava bene per qualche periodo e poi tornava a drogarsi”.
Poi spiega il perchè di quelle parole e svela: “Aldo è arrivato anche a rubarci in casa, è andato in prigione. Sembra assurdo, è stata quasi una benedizione quando se ne è andato. I miei genitori hanno ricominciato a vivere”, ha raccontato cosi la donna che comunque sottolinea di quanto questa storia l’abbia segnata totalmente.
Questa storia ha segnato Patrizia Pellegrino insieme alla perdita del figlio e anche su questo lei ricorda di quei giorni: “Quando mio marito mi disse che non c’era più mi sono sentita morire”. Una storia particolare e la donna ha vissuto un periodo drammatico dopo la sua perdita: “Mi chiedevo ‘cosa vivo a fare?’, non avevo più voglia di vivere dopo la morte di Riccardo”. Una vita con amori e tanti problemi che ha raccontato la donna.