Patrizia Rossetti svela il di aver ricevuto le corna dal suo ex: “L’ho beccato sul colpo”

Patrizia Rossetti si sta sempre più ingraziando il favore del pubblico, nonostante il Grande Fratello Vip 2022 sia cominciato da poche ore. La sua schiettezza e simpatia, stanno conquistando tutti sia dentro che fuori la casa.



La conduttrice, come riporta Biccy, ha confessato di aver ricevuto le corna dal suo ex storico più di una volta: “Ho preso le corna e di più. Più brutto delle corna normali. Ma siete pazzi? Non le ho fatte io! Io sono una fedele per eccellenza. Me l’ha fatte lui, il mio ex. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte e alla terza basta. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Da parte mia c’era amore, dalla sua non lo so. Alla terza volta non potevo più perdonare. Sempre con la stessa poi, una che conosco! Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei“. Non è ancora stato rivelato però, il nome di questa “donna dello spettacolo”.



Patrizia Rossetti, il rapporto con l’ex compagno

Patrizia Rossetti rivela ai suoi inquilini di aver ricevuto un tradimento da parte del suo ex storico, con una donna del mondo dello spettacolo. La conduttrice non svela mai il nome, ma parla del rapporto con il suo ex compagno.

Come riporta Biccy, la gieffina dichiara: Lui era una storia importante. Ha lavorato prima con me dietro le quinte. Sapeva tutti i miei pregi e i miei difetti. Ha conosciuto subito la donna e il personaggio. Non è che incontrato prima la Rossetti e poi Patrizia. Era una persona carina apparentemente. Anzi se lo vedi adesso dici ‘ma lui è educato, carino, una faccia d’angelo’. Anzi quando ci siamo separati tutti pensavano che fossi stata io a combinare qualcosa. Sapete io ho un carattere forte apparentemente. Io con lui avevo trovato la mia metà. Bastava guardarci negli occhi e capivamo tutto. I primi sei anni con lui sono stati splendidi. A letto una meraviglia perché… ok non posso parlare qui. Diciamo che era splendido in quel senso. Poi io sono una donna molto passionale e caliente