Patrizia Rossetti, lite con Wilma Goich al Grande Fratello Vip: “Non hai lealtà e rispetto”

Patrizia Rossetti torna nella Casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Wilma Goich. L’ex gieggina ammette di essere abbastanza arrabbiata dopo aver visto clip su di lei una volta uscita dalla Casa, così la affronta: “Sono venuta da amica, perché per me è importante. – esordisce – Quando tu un po’ di tempo fa hai detto che avresti scelto me sempre rispetto a Daniele, mi si è allargato il cuore e credevo di aver trovato un’amica. Però ho visto e sentito delle cose che mi hanno un po’ delusa, perché io ti ho sempre detto le cose in faccia. E sentire che tu hai dato la tua versione delle nostre scaramucce, che non era vera, e dicendo cose di me brutte, non me l’aspettavo.”



Patrizia poi continua: “Mi hai anche messo delle persone contro e questo non va bene. Se avevi dei problemi con me me lo dicevi, non mi facevi il bacino e il sorriso poi dietro parlavi di me con gli altri. […] Ci vuole lealtà e rispetto e con me non li hai avuti”. Wilma, dispiaciuta per queste parole, replica: “Non è facile parlare con te”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Patrizia Rossetti e Wilma Goich: i dissapori al Grande Fratello Vip 2022

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 quella che sembrava essere un’alleanza si è rivelato un buco nell’acqua. Sin dall’inizio del reality, infatti, Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno stretto una grande amicizia, che tuttavia ha iniziato a scricchiolare poco prima del ritiro di Patrizia dal gioco per motivi di salute. La regina delle televendite non ha infatti apprezzato alcune parole della cantante, per certi versi inaspettate considerato il legame che avevano instaurato.

La Goich, in particolare, si sarebbe lamentata del fatto che Patrizia, oltre a stare sempre in cucina, non abbia mai fatto altro all’interno della Casa. Parole che non sono state affatto digerite dalla coinquilina, che si è così sfogata: “Viene a dire lei a me che non ho un cazz* da fare, perché lei che fa?“. In Confessionale, in particolare, aveva espresso totale amarezza per le parole di Wilma: “Io non ho mai detto che Wilma è la mia amica del cuore però pensavo sicuramente di aver trovato un’alleata“.



Patrizia Rossetti torna al GF Vip: l’attesa per il confronto con Wilma Goich

Il rapporto tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich al Grande Fratello Vip 2022 è decisamente scricchiolato nel corso delle ultime settimane. Il noto volto delle televendite alla fine ha dovuto abbandonare il reality in via definitiva due settimane fa, per via di alcuni problemi di salute. E il rapporto con la cantante è rimasto in sospeso, in bilico tra il possibile chiarimento e la rottura definitiva. Per questo motivo, Patrizia Rossetti rientrerà in Casa nel corso della puntata di questa sera per risolvere in diretta un conto lasciato in sospeso.

L’ex concorrente tornerà infatti a Cinecittà per un confronto con Wilma Goich, nel corso del quale presumibilmente chiariranno le rispettive posizioni, nella speranza di una riappacificazione. È questo uno dei ricchi e numerosi temi della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2022.