Patrizia Rossetti si racconta a Storie di donne al bivio, partendo dallo stop improvviso alla sua carriera nel suo momento più importante: “Quando è successo che si è fermata la mia carriera? Io ho fatto le vacanze, stranamente nei primi giorni di settembre non chiama nessuno. Sono io a chiamare per sapere di Buon Pomeriggio, su Rete 4, e loro mi dicono che il programma non viene più fatto.” Rossetti spiega, dunque, il motivo di questo stop improvviso: “Io mi chiedo il perché, ma c’era stato un cambio di direttore di rete… Io non sono una che sgomita, me lo sono tenuto per me. Dopo poi ho scoperto che era stata una scelta editoriale e non si voleva concorrenza per un programma sul canale principale della rete. Potevano dirmelo però!”



Alla luce di ciò, Patrizia dichiara di essere comunque molto felice e fiera della sua vita e carriera: “Io ho avuto una vita fortunata perché ho avuto sempre la salute che mi ha sorretta, perché ho avuto una famiglia che mi ha sempre sostenuta. I vari fidanzati hanno poi sempre sostenuto il mio lavoro. Non mi pento delle mie scelte, perché sono sempre stata me stessa, nel bene e nel male”.



Patrizia Rossetti e Silvio Berlusconi, la rivelazione:”lui mi ha accolto e mi ha ringraziato per il lavoro che stano facendo”

A proposito del rapporto con Silvio Berlusconi, Patrizia Rossetti ha svelato: “Non avevo tantissimi rapporti: io avevo appena iniziato a fare Buon Pomeriggio, lui mi ha accolto e mi ha ringraziato per il lavoro che stano facendo. Non l’ho chiamato quando mi hanno chiuso il programma perché non sono una che va a piangere dagli altri o a chiedere”.

Non manca una parentesi sul lato sentimentale, sul quale Patrizia Rossetti svela: “Bilancio in amore? Non ho rimpianti, è un bilancio attivo perché non mi rimprovero niente, però è in passivo perché dal 2019 sono sola, ma non sono chiusa all’amore, anzi!” Il 2019 è l’anno in cui è finito il suo matrimonio con Rudy Londoni: “Siamo andati bene per 7 anni, poi ci siamo sposati e improvvisamente l’ho trovato con un’altra in auto mentre si baciavano. Lui ha negato, l’ho perdonato, ma poi mi ha tradita di nuovo ed è finita.”