Patrizia Vacondio e Nek: ha perdonato un tradimento
Patrizia Vacondio è la moglie di Nek. Un grande amore quello nato tra i due che ha superato anche un terribile tradimento. Proprio così, Patrizia ha dovuto superare e perdonare un tradimento. La conferma è arrivata proprio dal cantautore di Sassuolo che diversi anni fa dalle pagine di Vanity Fair ha raccontato: “ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”. Un amore forte in grado di superare anche questo.
A pensare che tutto è iniziato una sera in un parcheggio di un pub. “I fari della macchina hanno illuminato un paio di gambe, e salendo c’erano questi occhi scuri. Già la conoscevo di vista. Che sbandata” – ricorda Nek che ha dedicato alla donna della sua vita la canzone “Fatti avanti amore” con cui si è classificato al secondo posto al Festival di Sanremo 2015.
Chi è Patrizia Vacondio, la moglie di Nek
Ma chi è Patrizia Vacondio, la moglie di Nek? Classe 1973, Patrizia è nata a Sassuolo, città natale del cantautore. E’ mamma di Martina, una ragazza nata da una precedente relazione, ma anche di Beatrice, nata dall’amore con il cantautore Nek. Non è dato sapere che lavoro fa, ma la donna è molto presente nella vita dell’artista anche se ha sempre preferito mantenersi ben lontana dal mondo dello spettacolo. In rarissime occasioni, infatti, è apparsa anche se sui social è molto attiva dove condivide foto della sua vita privata, ma anche scatti con le figlie e con il suo amato compagno. La donna è una grande appassionata di pilates a cui dedica diversi post sul suo seguitissimo profilo Instagram.
La coppia si è sposata nel 2006: 18 anni anni di matrimonio, anche se il loro amore è iniziato molto tempo prima. Insieme hanno superato diversi momenti di difficoltà, a conferma che il loro è un grande amore!,