La vita amorosa di Nek è stata alquanto turbolenta, non fa eccezione il rapporto con la moglie Patrizia Vecondio con la quale ora…

Nek e sua moglie Patrizia Vacondio hanno vissuto momenti davvero difficili in venticinque anni d’amore. I due ne hanno viste di tutti i colori e affrontate tante, ma alla fine hanno saputo resistere anche alle tempeste sentimentali più violente. Non a caso, nel corso degli anni Nek e Patrizia hanno costruito una bellissima famiglia, impreziosita dalla nascita della figlia Beatrice nel 2011. All’epoca la moglie di Nek era già mamma di Martina, nata da una precedente storia d’amore. Il matrimonio con Nek, oggi, prosegue a gonfie vele, ma come dicevamo in passato non sono mancate le crisi e i momenti difficili.



Nello specifico, Nek rivelò di aver tradito la moglie, un fatto che decise di non nascondere nemmeno al suo pubblico. In una intervista a Vanity Fair, il cantante emiliano fece mea culpa, spiegando tutto nei dettagli. “Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”.



Nek, l’amore per sua moglie Patrizia e per la figlia Beatrice: “Siamo due genitori rock”

Nek e sua moglie Patrizia si incontrarono la prima volta in un parcheggio di un pub, come spiegato dallo stesso artista: “I fari della macchina hanno illuminato un paio di gambe, e salendo c’erano questi occhi scuri. Già la conoscevo di vista. Che sbandata”. Proprio alla sua dolce metà ha dedicato la canzone “Fatti avanti amore”. Da questo amore, come dicevamo, Nek e Patrizia hanno costruito una famiglia, con l’arrivo di Beatrice.

Un’esperienza, quella della genitorialità, che ha unito profondamente la coppia. “Il vero rock’n’roll è diventare genitori”, ha raccontato in passato il cantante a proposito del suo ruolo di padre. Con lui e Patrizia vive anche la figlia Martina, con la quale l’artista ha uno splendido rapporto, proprio come se fossero padre e figlia.