La storia personale di Patty Pravo è caratterizzata da molti amori, alcuni finiti male altri, invece, di cui ancora oggi la cantante conserva un bellissimo ricordo. Se il più noto è sicuramente Riccardo Fogli, nel passato di Patty Pravo ci sono anche Gordon (Faggetter, musicista inglese, suo primo marito, ndr), – conosciuto quando – avevo 16 anni. Poi Franco Baldieri, che purtroppo è morto. Un incontro spirituale”, ha ricordato in un’intervista a Vanity Fair. La cantante ha poi avuto una relazione a tre con due musicisti, Paul Martinez e Paul Jeffery: “Erano già amici quando li ho conosciuti. Stavamo bene, loro non volevano mai uscire di casa, dovevo spingerli io a fare le loro vite!”, ha aggiunto.



Patty Pravo e la storia con Riccardo Fogli: “Eravamo molto felici”

Arriviamo così alla bellissima storia d’amore con Riccardo Fogli, nata al tempo in cui lui faceva parte della band dei Pooh (che ha poi lasciato). Con Riccardo Fogli: “Eravamo molto felici. Quando si è amato molto una persona l’amore rimane, quindi oggi sono felice che lui abbia dei figli e un matrimonio felice, perché era quello che voleva. – ha raccontato a Silvia Toffanin, alla quale ha infine svelato – Se tu ami qualcuno ami il suo bene. Di quell’amore rimane un grande bene, quando lo vedo sorrido”. Tra gli amori, seppur non propriamente romantici, lei cita anche sua madre che è anche la sua prima fan: “Conosce il mio repertorio a memoria! Ha 91 anni ed è il mio gobbo vivente!”

Leggi anche

Patty Pravo ha un compagno?/ "Riccardo Fogli? Non gli dissi di lasciare i Pooh". Sull'amore rivela...Riccardo Fogli, ex marito di Viola Valentino/ La cantante: "Tra noi c’era qualcosa che non andava ma..."