Paura per Soleil Sorge durante la Festa di Halloween organizzata nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo una cena a base di zucca in cui nn è mancato il vino, qualche gioco e ballo, in giardino dove si trovava in compagnia tra gli altri anche di Alex Belli, Soleil Sorge si è seduta su un bicchiere rotto. L’influencer non si è accorta di nulla fino a quando non ha cominciato a sanguinare come hanno immediatamente notato Belli e Gianmaria Antinolfi che l’hanno aiutata ad alzarsi.
Il momento del ferimento di Soleil Sorge, tuttavia, non è stato mostrato totalmente dalla regia del Grande Fratello Vip che ha censurato il fatto inquadrando un’altra zona della casa. Su Twitter, però, è spuntato il video di pochi secondi in cui Belli corre in suo soccorso. “Sei matta?”, chiede l’attore. “Sto benissimo“, risponde la Sorge.
Soleil Sorge si ferisce al termine di una notte folle al Grande Fratello Vip 2021
Soleil Sorge si è ferita al Grande Fratello Vip 2021 al termine di una notte folle in cui ha baciato Alex Belli e Sophie Codegoni. Tuttavia, se Alex Belli e Gianmaria Antinolfi si sono preoccupati, Soleil è apparsa particolarmente tranquilla. Il video ha immediatamente fatto il giro del web scatenando i commenti degli utenti.
Questa mattina, appena svegli, Alex Belli ha raccontato l’accaduto a Manuel Bortuzzo. “Quella pazza scatenata si è seduta su un bicchiere di vetro che si è rotto sotto il suo sedere ed io e Gianmaria le toglievamo i pezzi di vetro“, ha detto l’attore. L’accaduto sarà al centro della puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera?