Peccati ad alta quota, sesso e alta tensione, diretto da Sam Irvin

Peccati ad alta quota è un film di genere thriller, uscito nel 2020 e che verrà trasmesso mercoledì 14 giugno su Rai 2, alle ore 23,35. Si tratta di un film per la TV diretto da Sam Irvin e recitato da numerosi attori, tra cui Chloe Carabasi, Adam Huss, Griffin Freeman, Saxon Sharbino, Gary Weeks, Ella Frazee, Nicholas David King, Kara Royster e James Fuertes. Si tratta di un cat noto agli amanti delle serie televisive.



La trama del film Peccati ad alta quota, una proposta indecente

Peccati ad alta quota è un film thriller che ha come protagonista Lauren, che riceve una proposta di lavoro come assistente di volo presso una compagnia aerea privata che offre ai clienti dei servizi particolari: dovrà prostituirsi. Inizialmente rifiuta, ma la compagnia per cui già lavora le riduce il lavoro e in più la sua vita amorosa viene cambiata totalmente a causa del tradimento del suo compagno.



Così accetta la proposta indecente e le capita come suo primo cliente un uomo di nome Thomas che si affeziona a lei e ricambia il sentimento, situazione controcorrente rispetto alle regole imposte dal capo Franklin. Quest’ultimo si ammala e vuole lasciare le redini dall’azienda alla sua collaboratrice Hanna invece che al figlio Erik, il quale, in preda alla furia per la decisione, uccide il padre e una dipendente della compagnia di nome Jenny. Quest’ultima ultimamente veniva perseguitata da Paul, un uomo che ha preso di mira anche Lauren e che ha cercato di imprigionarla. Lauren riesce a fuggire, ma non viene aiutata da nessuno della compagnia. Dunque in procinto di licenziarsi, Erik glielo impedisce e assassina anche Hanna

Leggi anche

Pagelle Grande Fratello 2024 2a puntata: Jessica la più amata nella Casa/ Yulia non trova il giusto feeling