Alessia Marcuzzi non conduce Le Iene questa sera perché debolmente positiva al Coronavirus. Lo ha confermato in collegamento da casa sua la stessa conduttrice, cogliendo l’occasione per salutare il pubblico e tranquillizzare i fan. “Tutta la mia famiglia è negativa, io sono debolmente positiva”, dice. “Leggermente positiva come El Shaarawy”, scherza la Gialappa’s Band in studio. I gialappi alludono al fatto che Alessia Marcuzzi sia in video collegamento dal bagno. In effetti non sbagliano, la showgirl gira la telecamera e non lascia spazio a dubbi: è in bagno. Tra una battuta e l’altra è già il tempo dei saluti. La conduttrice concede lo scettro della trasmissione al suo collega Nicola Savino, questa sera guarderà la trasmissione dalla sua abitazione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Nicola Savino senza Alessia Marcuzzi alle Iene: perché?
Nicola Savino annuncia che Alessia Marcuzzi ha contratto il coronavirus e che quindi questa sera non potrà assisterlo nella conduzione de Le Iene. Una notizia che era circolata già nelle scorse ore, quando liberoquotidiano e dagospia anticipavano che la showgirl non sarebbe stata regolarmente presente in studio per il programma. Così l’inizio della puntata di questa sera si apre con Nicola Savino in compagnia della sola Gialappa’s band. Non c’è la mitica Alessia Marcuzzi a cui rivolge i migliori auguri di pronta guarigione, con la consueta ironia. Vedremo dunque se e come cambierà la scaletta di questa sera, vista e considerata l’improvvisa assenza della conduttrice. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus?
Un altro volto molto noto della televisione italiana sarebbe stato contagiato dal coronavirus. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, Alessia Marcuzzi sarebbe risultata positiva. La conduttrice, che da ieri non posta nulla sul suo profilo Instagram, pare sarà dunque assente al nuovo appuntamento de Le Iene. Libero e Dagospia fanno sapere che “L’indiscrezione è piovuta in serata, intorno alle 18: Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus. Il tutto a poche ore dalla diretta su Italia 1 della puntata de Le Iene di martedì 13 ottobre, dove la Marcuzzi è chiamata a condurre.” si legge. Viene però sottolineato che, al momento, non è ancora arrivata la conferma dai canali ufficiali della conduttrice oltre che del programma di Italia 1.
“Alessia Marcuzzi positiva al covid”: i dettagli
“Una notizia che non ha ancora trovato conferma ufficiale: l’ufficio stampa del programma non ha confermato né smentito. Fonti di Libero, però, confermano la positività della conduttrice.” sottolinea infatti la fonte. Fatto sta che, qualora la notizia venga confermata, Le Iene rischierebbe di non andare in onda o, comunque, di dover correre ai ripari, trovando un sostituto a poche ore dalla diretta. La Marcuzzi intanto rimane in silenzio: la conduttrice non ha ancora smentito la notizia della sua positività al Covid, cosa che potrebbe risultare come una conferma alla notizia ormai divenuta già virale. Non ci resta che vedere cosa accadrà nelle prossime ore.