Diretta Pechino Express 2022: commento live 2a puntata 17 marzo 2022
Si è appena conclusa la seconda puntata di “Pechino Express 2022“. La coppia vincitrice di questa seconda tappa del programma è quella formata dalle “Italia-Brasile” Nikita Pelizon e Helena Prestes. Dopo di loro “I pazzeschi“, “Padre e figlio“, “Gli Scienziati“. E’ invece arrivata ultima al traguardo la coppia de “Gli Indipendenti” mentre “Gli atletici” sono penultimi: una di questi duetti è quindi a rischio eliminazione. Sono Helena Prestes e Nikita Pelizon a dover decidere chi tra le due coppie salvare e chi mandare al toto-busta. Le “Italia-Brasile” scelgono di condannare “Gli Atletici“. Arriva quindi la busta e si tratta di un’eliminazione: Bruno Fabbri e Alexander Schwarzer devono abbandonare il gruppo di Pechino Express 2022 e tornare a casa (agg. di F.D. Zaza).
Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni in mongolfiera
Questa sera su Sky è possibile seguire la seconda puntata di “Pechino Express 2022“. Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni hanno vinto anche la seconda prova immunità di questa edizione e dopo il soggiorno presso una spa hanno ricevuto come premio anche un viaggio in mongolfiera. Nel frattempo le altre 8 coppie provano a venire a capo della prova che potrebbe decretare l’eliminazione tra improvvisati auto-stop, galline scatenate e precari tentativi di orientamento. Il tutto per arrivare a Pamukkale, luogo dagli scenari naturalistici mozzafiato e sede di antiche rovine ellenico-romane. Qui verrà svelata la coppia più veloce a tagliare il traguardo (la cui vittoria contribuirà al premio finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione) e quale sarà la coppia arrivata ultima, a rischio eliminazione (agg. di F.D. Zaza).
“Mamma e figlia” vincono anche la seconda prova immunità
Sta andando adesso in onda su Sky Uno la seconda puntata di “Pechino Express 2022“. E’ arrivato il momento di pescare i gamberi per decretare la coppia vincitrice della “Prova Immunità”. Si contrappongono a colpi di pesca e corsa “I pazzeschi“, Victoria Cabello e Paride Vitale, “I fidanzati“, Cristiano Di Luzio e Rita Rusic, e “Mamma e figlia“, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Ecco il risultato: vincono la prova “Mamma e figlia”, con ben 49 gamberi pescati. Sono invece 38 per I fidanzatini” e 36 per “I pazzeschi”. Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni consegnano il loro “malus” a “Gli indipendenti”. L’ultima prova è quella che potrebbe segnare l’eliminazione (forse) in programma questa sera. Si trovano parecchio in difficoltà “Gli Indipendenti”, così come “Padre e figlio“. Qualche problema pure con le galline che durante il tragitto in automobile lasciano qualche escremento sulle gambe di Ciro Ferrara (agg. di F.D. Zaza).
Nikita Pelizon e Helena Prestes scoppiano in lacrime
Questa sera su Sky Uno va in onda la seconda puntata di “Pechino Express 2022“. Le prime a classificarsi sono ancora Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. “Mamma e figlia” sono le favorite per la vittoria finale. Secondo posto per un’altra coppia molto convincente in questa primissima fase del programma. Si tratta de “I pazzeschi”, Victoria Cabello e Paride Vitale. Alla terza posizione invece ci sono Cristiano Di Luzio e Rita Rusic, “i fidanzati”. Queste tre coppie andranno a disputare uno contro l’altro: la sfida per l’immunità. Quinto posto invece per “Gli scienziati”, i quali erano stati i due ha collezionare più mele nel tragitto. Ultimo posto invece per “Italia-Brasile”, ovvero Nikita Pelizon e Helena Prestes. Le due, tanto per cambiare, scoppiano in lacrime (agg. di F.D. Zaza).
Cristiano Di Luzio sbrocca contro un automobilista
Sta andando ora in onda su Sky Uno e in contemporanea anche su NOW TV la seconda puntata di Pechino Express 2022. Cristiano Di Luzio perde la testa a un certo punto della prova e se la prende con un automobilista turco che con una pericolosissima retromarcia, quasi lo stava per investire. Urla e gestacci fuori dalla vettura mentre il driver fa finta di niente: “Why you don’t watch me” – chiede il concorrente di Pechino Express 2022. La fidanzata Rita Rusic interviene con un desueto “Non si litiga in Turchia”. La complicata prova viene portata a termine brillantemente dagli scienziati. Mele su mele in ogni indumento pure nelle mutande per i concorrenti che, successivamente, devono anche cercare un posto dove soggiornare. Rita Rusic prova addirittura a vendere un anello pur di trovare un hotel mentre Ciro e Giovi Ferrara trovano soggiorno in un ufficio (agg. di F.D. Zaza).
Bruno Fabbri indovina l’aforisma
Su Sky Uno è iniziata la seconda puntata di “Pechino Express 2022“. Ai blocchi di partenza ci sonoo Alex Schwazer e Bruno Fabbri Gli Atletici, Ciro e Giovambattista Ferrara Padre e Figlio, Barbascura X e Andrea Boscherini Gli Scienziati, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio I Fidanzatini, Victoria Cabello e Paride Vitale I Pazzeschi, Fru e Aurora Leone Gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes Italia-Brasile, Bugo e Cristian Dondi Gli Indipendenti e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni Mamma e Figlia. La prima prova è tradurre e indovinare l’aforisma scritto su delle gonne dei dervisci. Questi ultimi tradizionalmente erano i discepoli di alcune confraternite islamiche che, per il loro difficile cammino di ascesi e di salvazione, sono chiamati a distaccarsi nell’animo dalle passioni mondane e, per conseguenza, dai beni e dalle lusinghe del mondo. “Non sei una goccia nell’oceano, sei l’intero oceano”: Bruno Fabbri è il primo a indovinare (agg. di F.D. Zaza).
Chi sarà eliminato dopo le tiktoker?
E’ iniziata la seconda puntata di “Pechino Express 2022“. In diretta su Sky e in streaming su NOW sulla Rotta dei Sultani. Seconda puntata in Turchia per le nove coppie di viaggiatori rimaste, sempre guidate da Costantino della Gherardesca. Lunga la strada da percorrere per arrivare al traguardo di puntata: 446 km alla scoperta della Turchia sud-occidentale, da Konya al Lago di Egirdir, fino al traguardo nell’area archeologica di Pamukkale. Gli oltre 7000 km di viaggio percorsi nelle dieci settimane del programma – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – dopo le tappe turche, proseguiranno in Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale nella città del futuro incanto, Dubai. Dopo la prima eliminazione di Anna Ciati e Giulia Paglianiti, Le TikToker sono nove le coppie che affronteranno questo nuovo tratto di viaggio, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (agg. di F.D. Zaza).
Pechino Express 2022, seconda puntata 17 marzo
Nessuna eliminazione nel corso della seconda puntata di Pechino Express 2022 in onda questa sera? Dopo l’eliminazione delle tik-toker al termine della prima puntata, questa sera, tutte le coppie ancora in gara potrebbero salvarsi tutte al termine della seconda tappa. La busta nera potrebbe sorprendere le coppie a rischio eliminazione con una tappa non eliminatoria. Per scoprirlo, tuttavia, sarà necessario aspettare la fine della seconda puntata. Solo in quel momento, Costantino Della Gherardesca svelerà se ci sarà un’eliminazione o meno.
Anche questa sera non mancheranno emozioni e colpi di scena per le coppie in gara che dovranno affrontare prove fisiche che metteranno alla prova anche la complicità dei concorrenti. Chi, dunque, rischierà di essere eliminato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La prova immunità della seconda puntata di Pechino Express 2022
Seconda tappa per i concorrenti di Pechino Express 2022 che, questa sera, partiranno da Konya, città sull’altopiano dell’Anatolia capitale del Sultanato di Rum per arrivare in Ittica, sul Lago di Egerdir, meta turistica amatissima in Turchia, per una prova immunità che consentirà ad una delle coppie in gara di staccare il biglietto per la prossima puntata ed evitare il rischio di un’eventuale eliminazione.
Attraverso paesaggi mozzafiato, monumenti e cultura differenti, la seconda puntata di Pechino Express 2022 è pronta a far innamorare il pubblico di Sky dei luoghi visitati dalle coppie che, munite di uno zaino e di un euro, arriveranno nella spettacolare Pamukkale, traguardo finale di questa puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nuove prove per i concorrenti di Pechino Express 2022
Questa sera, giovedì 17 marzo, alle 21.25 su Sky e in streaming su NOW – sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – va in onda la seconda puntata di “Pechino Express 2022”, sulla Rotta dei Sultani, condotta da Costantino Della Gherardesca. Dopo la prima eliminazione di Anna Ciati e Giulia Paglianiti, “Le TikToker” sono nove le coppie rimaste in gara: Alex Schwazer e Bruno Fabbri “Gli Atletici”, Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.
Seconda tappa di Pechino Express 2022: in Turchia
Settimana scorsa i concorrenti di “Pechino Express 2022” hanno affrontato la prima tappa in Turchia: 226 km con partenza da Mustafapasa, nel cuore della Cappadocia, per arrivare prima nella città sotterranea di Mazi, dove hanno affrontato la prova immunità, e poi a Sultanhani, nell’imponente caravanserraglio locale. I vincitori della prima tappa sono stati i Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale, che hanno deciso di dare una seconda chance agli Atletici, eliminando quindi le TikToker. Il viaggio delle nove coppie in gara riprende in Turchia: 446 km da Konya al Lago di Egirdir, fino al traguardo nell’area archeologica di Pamukkale. I concorrenti, provvisti solamente di uno zaino con una dotazione minima e 1 euro al giorno a persona in valuta locale, partiranno da Konya, città sull’altopiano dell’Anatolia capitale del Sultanato di Rum. La prova immunità sarà ambientata sul Lago di Egerdir, luogo di villeggiatura amatissimo in Turchia. La meta finale sarà Pamukkale, luogo dagli scenari naturalistici mozzafiato e sede di antiche rovine ellenico-romane. Qui saranno svelate la coppia vincitrice e la coppia a rischio eliminazione.
Il successo della nuova edizione di Pechino Express
Dopo le tappe turche, le coppie proseguiranno la loro avventura in Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino alla finale nella città del futuro incanto, Dubai. Per un totale di 7000 km. Il debutto della nuova stagione di “Pechino Express 2022”, per la prima volta su Sky, ha registrato su Sky Uno/+1 e on demand 433mila spettatori medi e una share dell’1,4% (con 873mila contatti). Sui social l’hashtag ufficiale #PechinoExpress è rimasto al vertice della classifica degli show più commentati del prime-time durante la serata di giovedì scorso e per tutta la notte. Per scoprire tutte le curiosità e gli approfondimenti della nuova edizione di “Pechino Express“ è on line il nuovo sito ufficiale pechinoexpress.sky.it.