Diretta Pechino Express 2022: commento live 4a puntata 24 marzo 2022

Sta andando in onda su Sky Uno la quarta puntata di “Pechino Express 2022“. Alla fine di una dura tappa alla scoperta di Istanbul le coppie arrivano alla destinazione finale. Arrivano prima di tutti “Italia-Brasile“: Helena Prestes e Nikita Pelizon sono quindi le vincitrici della tappa odierna. In seconda posizione ci sono “I Fidanzatini”, al terzo posto “I Pazzeschi”. Seguono “Gli Sciacalli” e “Gli Scienziati”. Quindi la scelta è tra “Padre e Figlio” e “Gli Indipendenti”. Nikita Pelizon e Helena Prestes optano per mandare a rischio eliminazione “Padre e Figlio“. La “Busta Nera” indica il verdetto per Ciro e Giovambattista Ferrara, i quali vengono eliminati definitivamente dal gioco (agg. di F.D. Zaza).



“Indipendenti” in difficoltà

Su Sky Uno il giovedì sera vuol dire “Pechino Express 2022“. Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” sono in palese difficoltà e non riescono a trovare un passaggio: arrivano così nei pressi del check-point (un salone di bagno turco) direttamente a piedi. Si fa quindi tappa a Sirkeci, quartiere parte del distretto di Fatih della città di Istanbul. A Sirkeci si trova la Stazione di Sirkeci, capolinea dei treni a lunga distanza che collegano la Turchia all’Europa come il famoso Orient Express. Nei pressi c’è anche l’hotel dove soggiornava Agatha Christie, laddove è possibile ammirare alcuni suoi cimeli, tra cui la macchina da scrivere utilizzata per realizzare il famoso libro “Assassinio sull’Orient Express”. Segue quindi la “prova soap-opera”, in cui i concorrenti devono indovinare la trama della scena a cui stanno assistendo (agg. di F.D. Zaza).



“Italia-Brasile” si fanno un tatuaggio

Questa sera Sky Uno propone la quarta puntata di “Pechino Express 2022“. Nikita Pelizon riceve una lettera d’incoraggiamento dai genitori. L’attrice proviene da una famiglia di testimoni di Geova da cui si è saputa affrancare. Celebre la sua frase: “A un certo punto ho smesso di distribuire riviste e ho cominciato a dare composit”. Intanto i concorrenti raggiungono Besiktas, quartiere che dà il nome alla omonima squadra di calcio, una delle più famose di Istanbul. E’ proprio in questa zona della capitale turca che i concorrenti cercano soggiorno. Va bene ai “Fidanzatini” che incontrano un ristoratore italiano che gli ospiti. “Italia-Brasile” invece si fanno un tatuaggio mentre “Gli Indipendenti” trovano ospitalità da un discaio. Intanto Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni se la spassano in crociera (agg. di F.D. Zaza).



“Mamma e Figlia” vincono un’altra “Prova Immunità”

Stasera su Sky Uno va in onda la quarta puntata di “Pechino Express 2022“. “Mamma e Figlia“, seguite da “Gli Scienziati” e “Italia-Brasile“. Sono queste le tre coppie che si sfidano nell’ultima “Prova Immunità” di questa stagione. Tale contesa si sviluppa sull’equilibrio e la capacità di contrattare. Con un piatto di pane simitci sulla testa dovranno venderlo ai passanti. Le donne riescono a mantenere l’equilibrio, “Gli Scienziati” no. Nelle trattative trovano un quadrifoglio “Mamma e Figlia” che trovano dei russi, ben disposti ad aiutarle. Sono proprio loro a vincere: crociera sul Bosforo e biglietto staccato per la prossima tappa in Uzbekistan. Il “malus” viene consegnato a “I Fidanzatini” che partono per ultimi. E’ il momento di provare pure il gelato dondurma, consegnato in maniera acrobatica dai gelatai (agg. di F.D. Zaza).

“Gli Scienziati” contro “Italia-Brasile”

Su Sky Uno sta andando la quarta puntata di “Pechino Express 2022“. E’ il momento di fare tappa a Istanbul. Le coppie di viaggiatori stanno vivendo le bellezze della città, dalle migliaia di moschee ai rilassanti hammam. Intanto “Italia-Brasile” e “Gli Scienziati” continuano a non mandarsele a dire. Nikita Pelizon e Helena Prestes hanno provato a scavalcare un tornello in metrò scatenando le proteste proprio di Barbascura X e Andrea Boscherini. Nel corso di questa tappa i concorrenti conosceranno le usanze della capitale della mezza luna, come la celebre contrattazione al bazaar, e i cibi locali, dal gelato dondurma al pane simitci. Quale coppia vincerà la tappa – contribuendo così al montepremi finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione – e quale rischierà di non volare in Uzbekistan, interrompendo la straordinaria avventura di Pechino Express? (agg. di F.D. Zaza).

Bugo e Cristian Dondi in preda allo sconforto

E’ iniziata su Sky Uno la quarta puntata di “Pechino Express 2022“. Tappa a Istanbul. Con la sua storia millenaria e la sua vitalità contemporanea, i viaggiatori – zaini in spalla e con la possibilità di spendere solo 1 euro al giorno a persona in valuta locale – conosceranno le tradizioni religiose, enogastronomiche e culturali della città sul Bosforo percorrendo 103 km. I concorrenti ancora in gara sono Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti”, anche in questa prima fase in preda alla confusione, e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia (agg. di F.D. Zaza).

Ultima tappa in Turchia

Sta per iniziare la quarta puntata di Pechino Express. Si continnuano a macinare chilometri su chilometri, sotto lo sguardo attento eppure sornione di Costantino della Gherardesca. Continua il viaggio sulla Rotta dei Sultani con la quarta tappa l’ultima in Turchia, interamente ambientata nella sua perla, in quella città meravigliosa che è da secoli Istanbul, Sono otto le coppie di viaggiatori rimaste. La splendida città turca, unica metropoli al mondo a ergersi su due continenti – Europa e Asia – sarà il teatro delle diverse prove che i viaggiatori dovranno affrontare durante la puntata. Chi le supererà continuerà il viaggio di Pechino Express – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che dopo questa ultima tappa in Turchia si sposterà in Uzbekistan, per poi andare in Giordania e negli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai (agg. di F.D. Zaza).

Pechino Express 2022, anticipazioni quarta puntata

Questa sera, giovedì 31 marzo, alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW – sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – va in onda la quarta puntata di “Pechino Express 2022”, sulla Rotta dei Sultani, condotta da Costantino Della Gherardesca. Settimana scorsa la terza tappa, con ospiti Enzo Miccio e Max Giusti, è stata vinta dai “I Fidanzatini” che hanno scelto le temutissime “Mamma e figlia” per lasciare il programma: ma la busta nera ha reso la puntata non eliminatoria e quindi Natasha e Sasha saranno regolarmente alla partenza della quarta tappa, a Istanbul. Quindi sono ancora otto le coppie rimaste in gara: Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

Nuove prove per i concorrenti di Pechino Express 2022

La quarta tappa di “Pechino Express 2022” sarà interamente ambientata a Istanbul, l’ultima in Turchia. La città turca, unica metropoli al mondo a ergersi su due continenti Europa e Asia, sarà il teatro delle diverse prove che i viaggiatori dovranno affrontare durante la puntata: le 8 coppie in gara conosceranno le tradizioni religiose, enogastronomiche e culturali della città sul Bosforo percorrendo 103 km. Le coppie di viaggiatori scopriranno le bellezze della città, dalle migliaia di moschee ai rilassanti hammam; le usanze, come la celebre contrattazione al bazaar; e i cibi locali, dal gelato dondurma al pane simitci. Chi supererà le prove continuerà il viaggio di “Pechino Express” che con la quinta tappa si sposterà in Uzbekistan, per poi andare in Giordania e negli Emirati Arabi, fino alla finale a Dubai. Chi vincerà la tappa e chi invece dovrà interrompere l’avventura di “Pechino Express 2022“?