Pechino Express 2022, 1a puntata: Victoria e Paride i più amati
Dopo due anni dall’ultima edizione, Pechino Express è tornato con una nuova casa: non più Rai 2, ma Sky Uno. “Questa cosa di #pechinoexpress su sky mi dà un sacco fastidio, la rai aveva un reality forte, uno” e “Guardo Pechino Express e non capisco come la Rai si sia fatta scappare dalle mani un gioiellino del genere, uno dei programmi più belli della televisione italiana per quanto mi riguarda”, sono alcuni dei commenti apparsi su Twitter durante la diretta di ieri sera. E dopo la prima puntata iniziano anche a definirsi le preferenze del pubblico per quanto riguarda le coppie. Se le più agguerrite sembrano Mamma e Figlia, ovvero Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, i più amati sono i Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale. “Comunque Victoria e Paride possono essere i successori di Enzo e Caro”, “Quanto mi era mancata Victoria in tv, lei deve vincere questa edizione PUNTO” e “VICTORIA CABELLO, la tv necessitava te e nel momento del bisogno sei tornata”, sono solo alcuni dei tweet dedicati alla conduttrice al pr milanese.
Pechino Express 2022, 1a puntata: Le TikToker sono le prime eliminate
Si è appena conclusa la prima puntata di “Pechino Express 2022“. Abbandonano il programma subito dopo la prima tappa Anna Ciati e Giulia Paglianiti, ovvero “Le TikToker“. Tanta sfortuna, qualche recriminazione: peccato, avrebbero potuto dare molti sketch divertenti al programma: 7. Si salvano, grazie alla decisione de “Gli atleti“, Bruno Fabbri e Alex Schwarzer nonostante una prova incolore. Il medico sportivo tuttavia dà il meglio di sè ubriacandosi lungo il tragitto. Poco incline ai sorrisi invece l’ex campione olimpionico: 5,5. Tutta da scoprire invece la coppia composta da Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, i due hanno avuto qualche difficoltà ma sembrano aver ancora diverse sorprese in riserbo: 6,5. In questa prima puntata non hanno mostrato granchè ma il giudizio è solo rinviato: “Gli scienziati“, Barbascura X e Andrea Boscherini regaleranno momenti schock: 6,5.
“Mamma e figlia” protagoniste di Pechino Express 2022
“Italia-Brasile” è un classico del calcio mondiale ma anche un’equazione ben assortita e piena di umorismo che assicura colpi di scena nelle prossima puntata. Helena Prestes e Nikita Pelizon, il voto dopo la prima puntata è 8. “Gli Sciacalli” Fru e Aurora Leone: in versione elettorale lui, genuinamente simpatica lei: (4+10)/2 è 7. Bugo e Cristian Dondi, cioè “Gli Indipendenti“, sono una coppia affiatata in grado di catturare continuamente l’attenzione del pubblico, come mostrato stasera: 8.
Tra i migliori ci sono sicuramente “I Pazzeschi“, vincitori della prima tappa. Victoria Cabello e Paride Vitale hanno dalla loro scaltrezza e intelligenza: 9. Molto bene anche l’esordio di Ciro e Giovanbattista Ferrara. Il campione europeo ha il dna del campione e nel figlio buon sangue non mente: 9,5. “Mamma e figlia“, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni si sono invece presentate in splendida forma in questa primissima fase del reality show, vincendo con forza e freddezza la “Prova Immunità”: 10.