Diretta Pechino Express 2024: commento live puntata 28 marzo 2024

È terminata la quarta puntata di Pechino Express 2024 e i telespettatori hanno dovuto salutare una delle coppie che inizialmente sembrava più intenzionata ad arrivare alla fine del percorso. Si tratta dei Brillanti, che sono stati eliminati. Non poca amarezza per la scelta delle Amiche, che non è piaciuta a nessuno soprattutto per le motivazioni poco solide date. “Nancy è molto stanca”, hanno detto. Ma lei non ci sta e replica: “Siamo tutti un po’ stanchi, non particolarmente”.



La tappa in questione, a differenza della precedente, era però eliminatoria e i Brillanti hanno dovuto arrendersi all’eliminazione. Salvi invece i Giganti che erano a ballottaggio con loro, oltre a tutti gli altri: Ballerine, Italia Argentina e Amiche, che hanno vinto al libro rosso, e CaressaPasticcieri Fratm che sono arrivati a metà classifica.



La missione dello smartphone

La seconda coppia, dopo le Ballerine, ad aggiudicarsi il viaggio nel Laos a Pechino Express 2024 è Italia Argentina. La quarta puntata infatti prevedeva due libri rossi e un tappeto rosso. La missione prevedeva di scattare tre foto con lo smartphone: una ad una contadina con un copricapo tradizionale, una a dei bufali e una a dieci motorini con conducente. Tutte le coppie in un modo o nell’altro riescono a farcela. Le più veloci però sono state Fiordelisi e Bernal, che dunque possono fermarsi qui.

Le altre coppie invece devono andare avanti fino alla destinazione finale, Dien Bien Phu. Tutte sono molto vicine tra loro e quindi a fare la differenza sarà la capacità di trovare un passaggio. Intanto nasce qualche dissidio tra i Fratm, che stanno iniziando a sentire la pressione. Anche i Caressa accusano qualche difficoltà. È da capire però chi sarà riuscito ad essere più veloce.



Ballerine le migliori della prima tappa

Italia Argentina essendo arrivate per prime a destinazione nel corso della quarta puntata di Pechino Express 2024 possono scoprire in anticipo la missione del giorno successivo. I viaggiatori incontreranno uno sciamano e dovranno espiare i loro peccati con una bevanda. Ad associare ogni difetto alle coppie sono proprio Fiordelisi e Bernal. Ad ogni abbinamento corrisponde un tempo di attesa diverso. Le due ragazze sono fortunate perché scelgono la “pigrezza” e devono rimanere ferme soltanto 5 minuti.

Nell’attesa i Caressa e le Amiche provano a chiarire dopo la discussione relativa alla guida sfrenata di uno dei concorrenti delle due. La discussione è accesa e Fabio non è del tutto soddisfatto dalla risposta della Corvaglia, che si giustifica dando la colpa proprio al guidatore. Intanto alla ripartenza Italia Argentina fanno fatica a trovare un passaggio, venendo superate dalle altre coppie, tra cui anche le nuove arrivate Ballerine, che si piazzano al primo posto della classifica e vanno direttamente in Laos.

Si parte, malus per Caressa e Brillanti

È iniziata la quarta puntata di Pechino Express 2024 e dopo la mancata eliminazione della scorsa puntata le coppie sono ancora più agguerrite. Anche perché questa è l’ultima tappa in Vietnam, si ci gioca il trasferimento nel Laos. La busta nera è nelle mani dei Pasticceri, che decidono di dare il consueto malus di inizio percorso ai Caressa e ai Brillanti, che dovranno partire rispettivamente con 5 e 10 minuti di ritardo rispetto alle altre coppie. Tutte avranno con sé una donna di etnia Hmong, da portare nel suo villaggio. 

A partire subito forte sono Italia Argentina e i Giganti che trovano un pullman diretto nella direzione giusta. Non hanno la stessa fortuna invece le Ballerine e i Brillanti. Anche i Caressa, nonostante il malus, trovano facilmente passaggio. All’arrivo alla destinazione, le coppie devono affrontare una prova di memoria: l’obiettivo è ricordare come era vestita la donna che era insieme a loro. Dopo avere indovinato gli abbinamenti, riceveranno la busta con la prossima meta. Il primo giorno di viaggio però è presto terminato e tutti devono cercare un alloggio, a differenza dei primi in classifica, ovvero Fiordelisi e Bernal, a cui ne verrà fornito uno dalla produzione.

Pechino Express 2024: anticipazioni e diretta quarta puntata 28 marzo

Tanta pioggia e sfide complicate metteranno a dura prova la pazienza delle coppie in gara a Pechino Express 2024. Dalle prime anticipazioni, le Ballerine non concederanno sconti facendo infuriare i Pasticceri, vincitori della scorsa puntata e che prometteranno di vendicarsi. Tuttavia, l’ultima tappa in Vietnam metterà soprattutto a dura prova la pazienza di Fabio Caressa che, in gara con la figlia Eleonora, di fronte al possibile infortunio della figlia, perde totalmente le staffe.

Non è più un gioco. Ma cosa devo restare a fare? A rischiare la tua vita in Vietnam?”, è la frase pronunciata da Fabio Caressa nelle anticipazioni lanciate al termine della scorsa puntata. Non mancheranno, dunque, le difficoltà per le otto coppie che, questa sera, proveranno a strappare il biglietto per il Laos (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le coppie in gara a Pechino Express 2024

Giro di boa per le coppie di Pechino Express 2024 che oggi, giovedì 28 marzo, in diretta su Sky Uno, affrontano l’ultima tappa in Vietnam per poi continuare il viaggio prima in Laos e, successivamente, nello Sri Lanka. Nella terza puntata ha esordito la coppia delle Ballerine formata da Megan Ria e Maddalena Svevi e non ci sono state eliminazioni. La terza tappa, infatti, vinta dai Pasticceri, ha lasciato in gara tutte e otto le coppie che, questa sera, affronteranno l’ultimo percorso in Vietnam affrontando una serie di sfide, ma anche vivendo momenti molto emozionanti.

Quella di questa sera vedrà Fabio ed Eleonora “I Caressa”, Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm”, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti”, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”,

Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”. Ci sono anche Megan Ria e Maddalena Svevi, “Le Ballerine”, affrontare un’ulteriore difficoltà ovvero la pioggia battente che renderà il viaggio ancora più complicato.

Pechino Express 2024: il percorso dell’ultima tappa in Vietnam

Durante la diretta della quarta puntata di Pechino Express 2024, le otto coppie in gara percorreranno 454 km, da Lao Cai a Dien Bien Phu. La tappa comincerà con la consegna della busta nera ai Pasticceri, vincitori della scorsa puntata, da parte di Costantino Della Gherardesca che darà poi il via alla gara che comincerà sotto il tempio sacro di Lao Cai, dedicato alla Dea madre del cielo. Durante il percorso, le coppie conosceranno le donne dell’antichissima etnia Hmong, vestite elegantemente con abiti unici coloratissimi confezionati da sarte incredibili e quelle dell’etnia Black Tai. La coppia che, per prima, firmerà il libro rosso del traguardo intermedio, riceverà direttamente il biglietto per il Laos.

Il viaggio, poi, continuerà tra diverse peripezie, sfide da affrontare e tensioni e si concluderà a Dien Bien Phu, sotto il monumento che celebra la grande vittoria dei Việt Minh contro i colonizzatori francesi. Solo qui le coppie scopriranno la classifica finale e se la tappa decreterà definitivamente l’eliminazione di una coppia.

Come vedere in diretta streaming Pechino Express 2024

Quella di questa sera, dunque, è una puntata assolutamente imperdibile. La quarta puntata di Pechino Express 2024 può essere vista in diretta televisiva, a partire dalle 21.15, su Sky Uno. Con Now Tv, invece, è possibile seguire la diretta streaming dell’adventure game più avvincente della televisione italiana.