Diretta Pechino Express 2024: commento live puntata 11 aprile

Si è giunti quasi alla fine della 7a puntata di Pechino Express 2024 e del commento live. Le cinque coppie in gara si sono date battaglia e ce l’hanno messa tutta non solo per arrivare tra i primi al traguardo ma soprattutto per evitare di prendere la Bandiera Nera. E proprio a causa del malus c’è stato anche uno scontro frontale tra Megan Ria delle Ballerine e Antonio Orefice dei Fratm. L’ex allieva di Amici è finita a terra ma l’attore di Mare Fuori non l’ha aiutata, in seguito dirà a Costantino Della Gherardesca di non essersene accorto.



Si passa alla classifica finale della 7a puntata. Al primo posto sono arrivate le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo seguite al secondo posto dai Pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara ed al terzo dalle Ballerine Maddalena Svevi e Megan Ria penultimi sono arrivati i Fratm Antonio Orefice e Artem e ultime Italia Argentina Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal che hanno avuto problemi con la bici rotta. La parola passa alle Amiche decidono di eliminare Italia Argentina perché troppo legate ai Fratm. L’ultima speranza per Antonella Fiordelisi è la Busta Nera: NON E’ ELIMINATORIA. (Agg. di Liliana Morreale)



È scontro tra le Ballerine e Italia Argentina a causa della temutissima Bandiera Nera

Con un colpo di scena inaspettato finalmente le Amiche si sono scosse e date una mossa giungendo per prime al traguardo finale. Classifica totalmente capovolta che vede Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo in cima e per ultime le Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi. Quest’ultime hanno accusato non poca tensione durante questa tappa finendo anche per avere una breve lite, la ballerina italocubana ha perso la pazienza quando Maddalena si è addormentata sull’autobus. Le Amiche, oltre a guadagnare una posizione nella classifica finale hanno anche dovuto assegnare il malus della bandiera nera ed hanno scelto le Ballerine.



Quest’ultime hanno ricevuto anche un ulteriore malus, una maschera che limita di molto la vista di chi la indossa. Durante la gara, tuttavia, riescono a liberarsi della bandiera nera dandola alle Italia Argentina. Dopo uno scambio convulso della Bandiera Nera c’è stato anche uno scontro tra Ballerine e Italia Argentina a causa della Bandiera Nera con Maddalena Svevi che ha urlato della ‘falsa’ ad Antonella Fiordelisi. Dopo aver individuato tutti gli indizi per scoprire dov’è la Bandiera Rossa le coppie si lanciano al traguardo. (Agg. di Liliana Morreale)

Prime le Amiche ultime le Ballerine: classifica capovolta alla 7a puntata di Pechino Express 2024

Nella 7a puntata di Pechino Express 2024 cala la notte e Costantino Della Gherardesca dà lo stop alla gara. Le coppie devono cercare un posto dove alloggiare ed i Fratm, i Pasticceri e le Amiche decidono di dividersi e continuare la gara separati. Con più o meno difficoltà tutti i viaggiatori trovano posto dove stare.

La classifica provvisoria di fine giornata vede al comando Pasticceri, Amiche e Fratm. Staccata di poco la coppia Italia Argentina ed infine chiude la classifica la coppia delle Ballerine. Riparte la gara e la missione. Superate le varie prove e sfide a sorpresa si classificano prime le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, ultime le Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi. (Agg. di Liliana Morreale)

Amiche e Fratm rimontano, i Pasticceri sbagliano strada e perdono posizione

Continua il viaggio a Pechino Express 2024 con le cinque coppie impegnate nella missione, devono. In questo momento la classifica provvisoria vede al primo posto le Ballerine Maddalena Svevi e Megan Ria, seguite dai Pasticceri Massimiliano e Damiano Carrara e dalle Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, fuori dal podio I Fratm Antonio Orefice e Artem ed ultime le Italia Argentina Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal.

Le coppie che arriveranno per primi da Costantino Della Gherardesca dovranno pronunciare i nomi delle varie Chiese, pena una penalità di dieci minuti d’attesa se non indovinano. Pasticceri e Fratm sbagliano mentre le Ballerine e le Italia Argentina indovinano a primo colpo. Una volta raggiunta la zone le coppie si mettono alla ricerca della bandiera. Arrivati al Pettah Market dovranno cercare cinque cibi del posto. Avendo sbagliato strada i Pasticceri arrivano per ultimi. Tutte le coppie indovinano i cibi esotici tipici tranne Amiche e Fratm. (Agg. di Liliana Morreale)

Pasticceri prima assegnano il malus alle Amiche: difficoltà alla prova immunità

I vincitori della scorsa puntata, I Pasticceri, decidono di assegnare il malus alle Amiche che per iniziare la missione dovranno ‘fare delle commissioni per Fru’. Tutte altre coppie, invece, iniziano il viaggio della 7a puntata di Pechino Express 2024 verso il mercato del pesce locale. Le più in difficoltà già all’inizio sono le Italia Argentina, mentre le Ballerine e I Fratm trovano subito un passaggio. Arrivate al Mercato del Pesce le coppie si addentrano nella missione, tranne le Amiche a causa del malus.

Le prime coppie a completare la missione sono i Pasticceri, le Ballerine e i Fratm ma hanno molte difficoltà a trovare i passaggi anche a causa della puzza di pesce, gli ultimi a terminare la prova e ripartire sono le Amiche e Italia Argentina. In questa puntata, inoltre, c’è un temibile ritorno per i viaggiatori: la bandiera nera, malus che costringe alla coppia che la tiene all’arrivo al traguardo di tappa a perdere una posizione in classifica. (Agg. di Liliana Morreale)

Le cinque coppie ancora in gara continuano il viaggio tra sfide e prove

È appena iniziata la 7a puntata di Pechino Express 2024 con il commento live della diretta sulle varie sfide delle coppie rimaste in gara. I viaggiatori arrivati finalmente nello Sri Lanka sono pronti per conoscere questo nuovo popolo. Costantino Della Gherardesca con Fru sarà al timone di questo viaggio che consisterà per 170 km. Nella ‘Perla d’oriente’ però non mancheranno sfide, prove per aggiudicarsi le immunità e tentare di arrivare tra i primi al libro rosso.

Le coppie rimaste in gara sono cinque I Pasticceri Damiano e Massimiliano Carrara, agguerritissimi, Le Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi, ultime arrivate, le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e le Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal e i Fratm Antonio Orefice e Artem. Ad inizio puntata le Italia Argentina, amareggiate per l’eliminazione dei Caressa Fabio ed Eleonora, hanno promesso di vendicarli. (Agg. di Liliana Morreale)

Pechino Express 2024: anticipazioni e diretta settima puntata 18 aprile

Pechino Express 2024 torna in onda oggi, giovedì 18 aprile, con una puntata assolutamente imperdibile. La finalissima di Pechino Express 2024 si avvicina ed ogni puntata risulta fondamentale per riuscire a strappare il biglietto per la tappa successiva. Dopo essere partite dal Vietnam e aver attraversato il Laos, le cinque coppie ancora in gara affrontano la prima tappa in Sri Lanka, un posto unico dove saranno rapite dalla bellezza della natura e della foresta pluviale, ma anche da spiagge cristalline. Per le coppie, tuttavia, quella in Sri Lanka, non sarà una vacanza e a riportare con i piedi per terra i viaggiatori sarà proprio Costantino Della Gherardesca che darà il via alla gara annunciando la fine della tappa e costringendo, così, le coppie a cercare rifugio durante la notte.

A mettere alla prova le coppie, inoltre, sarà anche Gianluca Fru che metterà alla prova tutti i viaggiatori con una serie di prove. Quella più temuta ovvero la ruota dei sette mostri è stata affrontata nel corso della sesta puntata al termine della quale sono stati eliminati i Caressa per scelta dei Pasticceri. Questa sera, così, in Sri Lanka, si sfideranno: Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina” e Megan Ria e Maddalena Svevi “Le Ballerine”.

Pechino Express 2024: il percorso della settima tappa

L’avventura dei viaggiatori di Pechino Express 2024 si concluderà in Sri Lanka. Questa sera, le coppie affronteranno la prima tappa che sarà lunga ben 170 km. La settima tappa dell’adventure game prenderà il via dalla costa occidentale dell’isola precisamente dalla spiaggia di Negombo frequentata soprattutto da pescatori. I viaggiatori, cos’, percorreranno la costa fino ad Ambalangoda, dove la coppia che firmerà per prima il libro rosso guadagnerà un posto nella classifica finale.

Nel corso della puntata, le coppie viaggeranno con un solo zaino e un solo euro superando una serie di sfide che metterà a dura prova la loro resistenza fisica e mentale. Dopo la tappa intermedia, inoltre, proseguiranno in direzione dell’antica città fortificata di Galle, ex colonia portoghese e traguardo di puntata dove scopriranno quale, tra le coppie, si fermerà concludendo la propria avventura.

Come vedere in diretta streaming Pechino Express 2024

Pechino Express 2024, puntata dopo puntata, sta ottenendo un grandissimo successo in termini di ascolto. Merito dei concorrenti, dei luoghi, ma anche delle emozioni che il pubblico riceve. Per vedere in diretta televisiva Pechino Express, basta sintonizzare il televisore su Sky Uno, tutti i giovedì, a partire dalle 21.15 purchè si abbia un abbonamento. Quest’ultimo è necessario anche per vedere il reality in diretta streaming su Now.