Diretta Pechino Express 2024: commento live puntata 25 aprile

Continua la gara a Pechino Express 2024 anche nell’8a puntata e continua il commento live. Le coppie più in difficoltà sono le Italia Argentina e le Ballerine. Le prima hanno iniziato questa puntata con un vistoso problema, Antonella Fiordelisi si è mostrata con il labbro gonfio e totalmente irriconoscibile per il morso di un insetto, forse un ragno. La puntata si apre con un problema e si chiude con un altro problema, infatti, le Amiche decido di assegnare il malus del singhiozzo proprio a loro. Questo significa che tutte le volte in cui Costantino Della Gherardesca le chiama dovranno fermarsi cinque minuti. Con questo svantaggio riusciranno a non classificarsi ultime?



In difficoltà sono anche le Ballerine Maddalena Svevi e Megan Ria. Le due ragazze pur essendo amiche sono molto diverse tra di loro e spesso si comprendono molto poco. Non hanno la stessa visione del gioco e di come affrontare le varie sfide e missioni e gli screzi sono costanti. Se nella scorsa settimana è stata Megan ha perdere la calma questa volta è Maddalena a sbottare e decidere di non rivolgerle più la parola. Solo in serata Maddalena e Megan si chiarificano. Si giunge quasi a finale di puntata ed è tempo di conoscere la classifica finale. La coppia vincitrice è quella dei Pasticceri seguiti dalle Amiche e dalle Italia Argentina ultimi e dunque a rischio di essere eliminati i Fratm e Ballerine. I Pasticceri salvano le Italia Argentina mentre la Busta Nera decreta eliminati i Fratm Antonio Orefice e Artem. (Agg. di Liliana Morreale)



Vincono le Amiche, malus per le Italia Argentina: continuano le difficoltà per Antonella Fiordelisi ed Estefania Barnal

È tutto pronto per la prova vantaggio dell’8a puntata di Pechino Express 2024: l’attesissima prova con ‘i maestosi elefanti dello Sri Lanka’ la prova funziona nel riempire dei vassoi con del cibo rispondere alle domande di Fru e poi affrontare il percorso ad ostacoli cercando di difendere più frutta possibile dagli elefanti. Le coppie in gara sono le prime tre classificate, dopo la punizione dei Pasticceri. E dunque gareggiano le Amiche, i Fratm e le Ballerine.



Durante la prova Maddalena Corvaglia code un paio di volte mentre Antonio Orefice sembra aver paura degli elefanti. Tuttavia gli elefanti sembrano avercela con Maddalena Svevi delle Ballerine. ‘L’elefante numero 6’ come lo ha soprannominato l’ex allieva di Maria De Filippi, è caduta sei volte spinta appunto da quell’elefante. Alla fine si aggiudicano la prova le Amiche mentre Costantino Della Gherardesca chiede alle altre coppie se è il caso di restituirgli la mappa. Le altre coppie accettano. Le Amiche devono assegnare un altro malus e questa volta lo attribuiscono ad Italia Argentina. Il malus è il singhiozzo, cioè ogni volta che Costantino chiama dovranno fermarsi. (Agg. di Liliana Morreale)

Pasticceri violano il regolamento e vengono puniti: finiscono all’ultimo posto in classifica

Continua la gara nell’8a puntata di Pechino Express 2024 ed è tempo di classifica provvisoria. In testa come di abitudine ci sono i Pasticceri Massimiliano e Damiano Carrara che però sono alle prese con un gravissimo problema hanno perso la mappa. Subito dopo vengono tallonate da Italia Argentina (Antonella Fiordelisi ed Estefania Barnal). A pari merito in terza posizione ci sono le Ballerine Maddalena Svevi e Megan Ria e le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. Chiudono la classifica i Fratm Antonio Orefice ed Artem. Solo le prime tre coppie potranno partecipare all’ambita prova vantaggio e avranno il vantaggio di non dover cercare alloggio per la notte.

La missione per tutte le coppie si preannuncia più difficile del previsto perché arrivate al villaggio devono scattare un selfie con una grande onda ma il mare è piattissimo. Dopo aver aspettato circa un’ora i Pasticceri riescono a fare il selfie e superare la missione. Subito incontrano le Amiche e le chiedono il favore di fotografare la mappa. Peccato però che mentre Massimiliano fotogra la mappa, Damiano pensa bene di ‘fregargli’ il passaggio. Ad uno ad uno tutte le coppie superano la missione e continuano il viaggio ma le Ballerine hanno difficoltà a trovare un passaggio. La classifica a questo punto vede in testa Pasticceri, Amiche e Fratm. È il momento di Fru e delle sue missioni: per poter firmare il Libro Rosso le coppie per proseguire devono mangiare una pietanza molto piccante pena otto minuti a testa di stop. Damiano e le Ballerine non terminano la prova. Ed i Pasticceri, avendo infranto le regole, si classificano ultimi per punizione. (Agg. di Liliana Morreale)

Fratm svantaggiati dal malus delle Amiche a Pechino Express 2024

Il commento live dell’ 8a puntata di Pechino Express 2024 comincia con le cinque coppie rimaste in gara alle prese con la seconda tappa in Sri Lanka. Si parte con il vantaggio attribuito alle Amiche. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo sono, infatti, arrivate per prima al traguardo della scorsa tappa e per questo non solo hanno ottenuto un vantaggio di partire per prime nella gara ma hanno anche dovuto assegnare un malus ad un’altra coppia. Nonostante l’affetto che lega Barbara ad Antonio Orefice, le Amiche hanno deciso di assegnare il malus ai Fratm (Antonio Orefice e Artem).

La gara prende il via e mentre i Fratm sono alle prese con la missione del malus, le altre coppie si danno da fare per primeggiare nella gara. Tuttavia la tensione e l’adrenalina gioca brutti scherzi e lo sanno bene le coppie formate dalle Ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi in cui non mancano gli screzi anche in questa puntata. Al limite sembrano anche i fratelli Massimiliano e Damiano Carrara dei Pasticceri che saranno protagonisti di una lite. (Agg. di Liliana Morreale)

Pechino Express 2024, anticipazioni e diretta ottava puntata 25 aprile

Dopo la tappa non eliminatoria della scorsa settimana, Pechino Express 2024 torna in onda oggi, giovedì 25 aprile 2024, con una puntata assolutamente imperdibile con Costantino Della Gherardesca pronto a dare il via ad una gara fondamentale e ricca di emozioni come ha annunciato Gianluca Fru su X. “Ciao a tutti i fan di Pechino Express; se non piangete in nessun punto della puntata 8 significa che siete dei mostri senza cuore privi di emozioni e sto parlando ai fan di tutte le coppie in gara. Buona visione, a stasera”, ha scritto l’inviato di Pechino Express a cui è affidato il compito di guidare i viaggiatori in una serie di missioni.

L’ottava tappa, la seconda in Sri Lanka, porterà le coppie in gara ovvero Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina” e Megan Ria e Maddalena Svevi “Le Ballerine” alla scoperta di luoghi unici e suggestivi abitati da gente molto spirituale. Con uno zaino e un solo euro in tasca, le coppie di viaggiatori proveranno a superare tutte le prove per arrivare al traguardo finale e conquistare l’ambitissima semifinale.

Le prove e la location dell’ottava puntata di Pechino Express 2024

Sono 387 i km che dovranno percorrere le cinque coppie in gara nel corso dell’ottava puntata di Pechino Express 2024 che si svolgerà in Sri Lanka. Il percorso della tappa odierna prenderà il via dal faro di Galle dove i viaggiatori proveranno ad immortalare la bellezza del panorama con delle foto acchiappa like. Missione dopo missione, le coppie arriveranno all’Elephant Transit Home, il Parco Nazionale di Undawalawa dove le prime tre coppie si sfideranno nell’attesissimo “gioco degli elefanti”, la prova vantaggio più leggendaria e affascinante di Pechino.

Il viaggio, poi, porterà i viaggiatori fino al ponte dei Nove Archi, attraversato dalla ferrovia panoramica che collega Ella a Kandy. Prima del traguardo finale fissato nella città del XIV secolo Kandy, capitale dell’ultimo re dello Sri Lanka dove si scoprirà se la tappa sarà o meno eliminatoria, le coppie dovranno affrontare un’ulteriore prova che le porterà alla scoperta di una grandissima piantagione di tè.

Come vedere in diretta streaming Pechino Express 2024

L’ottava puntata di Pechino Express 2024 regalerà alle coppie più veloci il pass per la semifinale della prossima settimana. Per non rischiare l’eliminazione, sarà fondamentale anche la strategia che le coppie attueranno nella prova vantaggio, fondamentale per godere di un vantaggio sostanziale rispetto alle altre coppie. Quella di questa sera, dunque, sarà una puntata super avvincente, ma anche molto emozionante che sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Uno a partire dalle 21.15 e in diretta streaming su Now Tv.