Pechino Express 2024, gli spoiler: Antonella Fiordelisi torna sui social

In attesa del debutto di Pechino Express 2024, previsto per il prossimo anno, emergono i primi interessanti spoiler che faranno sicuramente felici gli appassionati telespettatori del reality show. Dopo aver appreso quali saranno le 8 coppie protagoniste di questa edizione, ecco le prime succose anticipazioni, derivanti da diversi spoiler social e non solo. Come riporta TvBlog, il primo indizio riguarda Antonella Fiordelisi, in gara con Estefania Bernal per la coppia Italia-Brasile.



L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in particolare, sarebbe rientrata poco fa in Italia e avrebbe ripreso mano al suo profilo Instagram, dopo una lunga assenza social. Non ha espressamente fatto cenno alla sua avventura nel reality né tantomeno spifferato anticipazioni, poiché il contratto lo vieta. Tuttavia il suo ritorno anticipato sui social alimenta la curiosità dei fan.



Pechino Express 2024: una coppia inattesa e le prime papabili eliminazioni

Tra gli spoiler di Pechino Express 2024, inoltre, emerge una foto scattata durante la registrazione che mostra in gara due ex allieve di Amici: Megan Ria e Maddalena Svevi. Le ballerine non erano inizialmente contemplate nel cast e, per questo motivo, la foto circolante su vari gruppi Telegram – riferisce sempre TvBlog – ha destato la curiosità di molti: hanno preso parte alla competizione sin dall’inizio oppure sono entrate a gara in corso, magari in sostituzione di un’altra coppia che ha dovuto anzitempo abbandonare lo show?



Inoltre, come svela il sito Blogtvitaliana.it, sono state spifferate le prime due possibili eliminazioni dal gioco: si tratta della coppia dei ‘Romagnoli‘, composta da Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi, e di quella dei ‘Brillanti‘, formata da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. Tali anticipazioni sono al momento meri spoiler, dunque non c’è ancora nulla di confermato. Non resta che attendere il 2024, quando andrà in onda la nuova edizione di Pechino Express e si scoprirà finalmente il destino delle coppie partecipanti.