Isola dei famosi 2024, Peppe Di Napoli a Verissimo: “Ecco perché ho abbandonato il reality

Dopo aver abbandonato l’Isola dei famosi 2024, Peppe Di Napoli è stato ospite nella puntata di oggi di Verissimo per rivelare perché si è ritirato. La lontananza dalla sua famiglia è stato il vero motivo dell’abbandono: “Io amo mia moglie e i mie figli ed è difficili stargli lontano. La lontananza mi ha fatto male questa è la verità. La notte non dormivo. Io sono stato un pochettino egoista ad andarmene e lasciare loro a gestire tutto. Sono stato debole non ce l’ho fatto a lasciarli solo.”



Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Peppe Di Napoli ha smentito che il motivo del suo abbandono sia stato un infortunio: “Sull’Isola è successo che sono caduto e mi sono fatto l’anca, ma il problema principale è stato la lontananza degli affetti.” Insomma, il pescivendolo e tiktoker si è ritirato dall’Isola dei famosi 2024 per stare vicino alla moglie Brunella ed ai figli Aurora e Alessandro. Sul suo ritorno a casa ha infatti confessato: “Lei si è messa a piangere ed ho pianto sempre di più. Quando la guardo per me è sempre il primo giorno. Il segreto è guardarla pure quando dorme.”



Verissimo, Peppe Di Napoli e il dramma della malattia della moglie: “Ha avuto un tumore allo stomaco”

Non sono mancati anche i periodi difficili e bui nella vita di Peppe Di Napoli come la malattia della moglie Brunella, un tumore allo stomaco che l’ha colpita negli anni scorsi. È stato proprio lui il primo a notare che c’era qualcosa che non andava ed ha convinto la moglie a farsi controllare da lì dopo esami e accertamenti si è giunti alla grave diagnosi. Per fortuna, grazie soprattutto alla tempestività delle cure tutto è andato per il meglio: “Oggi sta bene ringraziando il Dio per il problema che ha avuto. Sta bene ma ogni sei mesi facciamo dei controlli specifici.”



Infine Peppe Di Napoli, ex naufrago dell’Isola dei famosi 2024 ha concluso la sua intervista a Verissimo rivelando che due anni fa hanno piazzato una bomba nella sua pescheria: “Io penso che quando ti succede una cosa del genere non ti devi spaventare perché più ti spaventi più sei debole.” E per questo ha continuato a testa alta il suo lavoro sostenuto dalla famiglia.