Peppe Zarbo lascia Un Posto al sole: addio al personaggio di Franco Boschi dopo 27 anni
È tempo di un altro addio definitivo a Un Posto al Sole. La storica soap di Rai Tre saluta Peppe Zarbo, nome dell’attore siciliano che interpreta in Upas Franco Boschi. Zarbo va via dopo circa 27 anni nella celebre e amatissima fiction della Rai, come lui stesso ha ricordato in un post di saluto pubblicato su Instagram.
“Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un posto al sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile.” ha esordito l’attore. Al via poi i ringraziamenti: “Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio.”
Peppe Zarbo saluta Un posto al sole e i fan con un toccante post
L’addio di Zarbo a Un Posto al Sole è toccante. L’attore conclude infatti con parole malinconiche: “Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!”
Tantissimi i messaggi che il post di addio di Zarbo ha scatenato. “Quanti ricordi e come aver vissuto 2 vite nella stessa vita”, ha commentato l’attrice e collega Claudia Ruffo, mentre c’è chi si è detto affranto da questo addio. “No, senza Franco ed Angela un posto al sole non sarà più lo stesso! Io che lo guardo dalla prima puntata e con voi due ho sognato, mi sono emozionata, ho pianto e tifato sempre per voi ed il vostro Amore!”, è stato il commento di una fan.