Perché Alessio Pecorelli costretto a lasciare Trono Uomini e Donne da Maria De Filippi: segnalazioni e caos

È successo di tutto nella registrazione di oggi, 19 novembre 2024, del dating show di Canale5 e con una sfuriata di Maria De Filippi è finito il Trono a Uomini e Donne di Alessio Pecorelli. Il tronista è rimasto senza corteggiatrici a causa delle innumerevoli segnalazioni e per questo la conduttrice lo ha invitato ad abbandonare il programma. Stando a quanto riportano le anticipazioni di SuperGuidaTv, IsaeChia e Lorenzo Pugnaloni, infatti, svelano perché Alessio Pecorelli costretto a lasciare Trono Uomini e Donne.



Nel dettaglio dopo la segnalazione su di lui che lo vedeva in giro per locali con altre ragazze, tutte le sue corteggiatrici sono uscite per chiedergli chiarimenti. Alessio ha provato a difendersi dicendo che si trattava solo di un’amica. Durante la discussione, tuttavia, una corteggiatrice gli ha chiesto che cosa avesse fatto quella sera e lui ha ammesso di essere stato in un locale ma con degli amici e non con una ragazza. A questo punto, però, è intervenuto un autore della redazione, Claudio, che ha sottolineato come lui alla redazione avesse detto che era andato a cena con i genitori (per contratto i tronisti non possono andare in giro per locali).



Perché Alessio Pecorelli costretto a lasciare Trono Uomini e Donne? Segnalazioni e addio corteggiatrice: l’ira di Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che la situazione si è surriscaldata immediatamente, la corteggiatrice di Alessio Pecorelli Jenny dopo averlo accusato di essere falso e di averla delusa si è autoeliminata ed a ruota hanno fatto lo stesso tutte le altre tre ragazze lasciando di fatto il tronista senza corteggiatrici. Perché Alessio Pecorelli ha lasciato il Trono di Uomini e Donne? Durante il duro confronto è venuto fuori che il giovane romano ha fatto numerose serate con Mario Cusitore, lui si è difeso dicendo che si è trattato solo di alcuni compleanni di amici in comune e ciò ha scatenato l’ira di Maria De Filippi: “Ammazza quando compleanni avete” Gianni Sperti si è scagliato con il tronista e Mario, Alessio ha provato a difendersi ma senza ottenere nessun risultato. Infatti, Maria De Filippi lo ha bloccato, detto che non ha più corteggiatrici ed invitato ad andarsene. È finito così il trono di Alessio Pecorelli ad Uomini e Donne dopo appena tre mesi. Mentre Alessio se ne andava Mario Cusitore lo ha seguito dicendo che anche lui avrebbe lasciato il programma.

Leggi anche

Quando sono le registrazioni di Uomini e Donne? Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Scelta di Martina vicina