Amici 2024: oggi 1 novembre salta l’appuntamento con il daytime

Brutte notizie per i fan di Amici 2024 che, come ogni giorno, erano pronti a seguire le vicende degli allievi della scuola più famosa d’Italia con il nuovo appuntamento con il daytime. Anche quest’anno, canale 5 trasmette il daytime, dal lunedì al venerdì, alle 16.05 circa ovvero al termine della puntata quotidiana di Uomini e Donne. Come da tradizione, tuttavia, Mediaset sospende la messa in onda dei programmi che le garantiscono più ascolti durante le festività e così, anche quest’anno, l’appuntamento prima con Uomini e Donne e poi con il daytime di Amici 2024, salta.



Per rispettare la festa di Ognissanti, infatti, canale 5 ha deciso di trasmettere solo una nuova puntata di Beautiful per poi lasciare spazio al film “Coincidenze del destino” della serie Inga Lindstrom, in onda dalle 14.20 fino alle 16.10 quando lascerà la linea alla nuova puntata della soap opera My home my destiny.



Amici 2024: ecco quando va in onda una nuova puntata del daytime

Con la puntata trasmessa il 31 ottobre, si sono conclusi gli appuntamenti settimanali con il daytime di Amici 2024 che tornerà così in onda direttamente domenica 3 novembre, con la nuova puntata del pomeridiano. Per vedere, tuttavia, una nuova puntata del daytime, sarà necessario aspettare lunedì 4 novembre, quando canale 5 manderà in onda Amici 2024 alle 16.10 per mostrare cos’è successo agli allievi dopo la puntata in studio.

Con un appuntamento in meno, sale la curiosità di scoprire cosa accadrà esattamente nel pomeridiano di domenica. Stando alle anticipazioni, sarà una puntata ricca di colpi di scena. Non mancheranno, infatti, le sfide, le gare di canto e di ballo che decreteranno i nuovi allievi che dovranno affrontare le sfide per restare nella scuola ma ci sarà anche la richiesta di espulsione per TrigNo, reo di aver violato il regolamento mettendo così fortemente a rischio la sua permanenza nella scuola.