Amici 2024 di Maria De Filippi, arriva lo stop temporaneo nella programmazione Mediaset: il motivo

Sale l’attesa generale dell’occhio pubblico per la nuova puntata serale di Amici 2024 di Maria De Filippi, e intanto il daytime del talent non va in onda il 25 aprile 2024. Purtroppo i fedeli appassionati del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi devono rinunciare alla messa in onda di Amici 2024 prevista per la data in cui ricorre la Giornata festiva della Liberazione, il 25 aprile 2024. Il daytime che é la fascia pomeridiana in onda per consuetudine dalle 16:00 circa sulle reti TV e streaming Mediaset quindi subisce lo stop solo nelle 24h del 25 aprile. Ed é previsto il ritorno del talent show di Maria De Filippi nei palinsesti, quindi, all’indomani della data festiva.



Amici 2024 torna in programmazione dopo il 25 aprile: lo spoiler sul ritorno TV e streaming

L’appuntamento del pomeridiano di Amici 2024 di Maria De Filippi, infatti, ritorna in da data venerdì 26 aprile, nell’attesa generale per il regolare appuntamento del serale del talent show previsto nella serata di sabato 27 aprile 2024 con la quinta puntata ufficiale.



L’attesa puntata serale di Amici 2024 potrebbe avere in serbo delle nuove eliminazioni tra i talenti concorrenti ballerini e cantanti in corsa. E in vista della semifinale, nel daytime pomeridiano del 24 aprile 2024 la produzione indice un televoto che chiama l’occhio pubblico ad esprimere una preferenza tra i talenti concorrenti ballerini e cantanti in corsa per un posto alla puntata finale, con in palio il montepremi tra i riconoscimenti di merito al talento di Amici 2024 di Maria De Filippi.

Chi avrà la meglio nell’ambito della competizione? Nell’attesa di scoprire i risultati della sesta puntata serale di Amici 2024, intanto, Holden vanta l’elogio dell’ex coreografo Direttore artistico del serale di Amici, Giuliano Peparini: l’occasione dei complimenti é una masterclass indetta al talent show di Amici 2024 di Maria De Filippi…