Perché Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono lasciati? Parla lui

Antonino Spinalbese sarà uno dei protagonisti della nuova diretta del Grande Fratello Vip. Questa sera Alfonso Signorini potrebbe affrontare insieme a lui la famosa ‘linea della vita’, parlando anche della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Un argomento a cui ha d’altronde già fatto cenno negli scorsi giorni, tra una chiacchierata e l’altra.



“Perché è finita con Belen? Adesso penso che doveva andare così. – ha spiegato Spinalbese a Signorini, aggiungendo – Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero. I rapporti con la Rodriguez non si sono però interrotti: “È la madre di mia figlia e… guarda è difficile, perché comunque le cose non sono andate. Grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla.” ha spiegato in diretta.



Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: “Siamo in buoni rapporti dopo la rottura”

Va detto che Belen Rodriguez ha confermato di essere in buoni rapporti con Antonino: “Voglio bene ad Anto, non ho problemi con i miei ex”, ha spiegato ai microfoni di Striscia La Notizia.

Lo stesso Antonino ha successivamente sottolineato l’importanza dell’atteggiamento della sua ex nella riconciliazione: “Sono riuscito ad avere dei rapporti anche grazie a lei, è stata brava. È stata lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente come sempre. Io spero che loro due siano come lei desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia”.