Belen Rodriguez non c’è a Tu si Que Vales 2023: perchè?

Belen Rodriguez assente a Tu si Que Vales 2023. La showgirl argentina non fa più parte del cast del talent show di successo di Canale 5. Cosa è successo? La nuova era di Mediaset ha tagliato i ponti con diversi personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo. Una su tutte Barbara d’Urso tagliata fuori con un comunicato stampa che tanto ha deluso la conduttrice napoletana che è legata a Mediaset fino al 31 dicembre 2023. Anche Belen Rodriguez, nonostante il grande successo tra Le Iene e Tu si que vales, non sarà un volto dell’azienda del Biscione. La Rodriguez, infatti, non sarà né alla conduzione di Tu si que vales né tantomeno a Le Iene dove è stata regina indiscussa per diverse edizioni. Quali sono i motivi dietro questa inaspettata decisione?



La notizia dell’addio di Belen a Mediaset ha fatto scalpore e in tantissimi si sono chiesti cosa possa essere successo con i vertici Mediaset per non rinnovare nemmeno una trasmissione alla bellissima showgirl. Dopo giorni di chiacchiericci a chiarire la situazione è stata proprio Belen con un post pubblicato su Instagram



Belen Rodriguez e l’addio a Mediaset: le sue parole

Dopo giorni di clamore mediatico, Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio chiarendo i motivi che l’hanno spinta a lasciare Mediaset. “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare” – ha esordito la showgirl argentina. Nel suo post pubblicato su Instagram ha aggiunto: “ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me”.

Infine un ringraziamento di cuore a Maria De Filippi e Davide Parenti: “un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”. Stando a quanto trapelato la bella showgirl ha siglato un contratto con Amazon Prime per partecipare alla nuova edizione di Celebrity Hunted con la sorella Cecilia Rodriguez!