BellaMa’ perché oggi non va in onda? Saltata all’improvviso la puntata del talk di Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco anche oggi, giovedì 23 novembre, sarebbe dovuto andare in onda con una nuova puntata del suo talk su Rai2 con i suoi ospiti, le sue interviste e le sue rubriche ed invece la puntata di oggi di BellaMa’ non è andata in onda ed il motivo è presto detto: ha dovuto cedere lo spazio al tennis. Non è la prima volta che il palinsesto di Rai2 subisce delle variazione dell’ultimo minuto per lasciare la linea allo sport o alle tribune politiche.
La puntata di BellaMa’ di oggi, 23 novembre, sarebbe dovuta andare regolarmente in onda su Rai2. L’inizio anziché alle 15.20 come di consueto era previsto per le 15:30 e avrebbe dovuto fare compagni al pubblico di Rai2 fino alle 17:15 circa. Invece, lo spazio ceduto al Tennis per la Coppa Davis (che si è tenuta in Spagna a Malaga) si è protratto più del dovuto e gli stessi giornalisti sportivi durante la telecronaca hanno ringraziato Pierluigi Diaco per avergli ceduto lo spazio, spiegando che la partita di tennis sarebbe durata più del previsto.
Pierluigi Diaco oggi 23 novembre non va in onda: BellaMa’ torna con la puntata di domani
Oggi Bella Ma’ non è andata in onda perché ha dovuto lasciare la linea alla Coppa David. Il talk tornerà in onda, salvo ulteriori cambiamenti, domani venerdì 24 novembre. Oggi non è andato in onda neanche Ore 14 ma mentre la mancanza del programma di cronaca nera era già segnata nella guida tv di Raiplay, la puntata di oggi di Bella Ma’ è saltata all’improvviso. Ovviamente, il talk di Rai2 incentrato sulla scontro generazionale tra Boomer e Generazione Z è pronto a tornare in onda venerdì 24 novembre con tutti i suoi ospiti e le sue rubriche.
Non è la prima volta che il palinsesto di Rai2 subisca dei repentini e veloci cambiamenti. Già in passato quando negli anni scorsi Bianca Guaccero conduceva Detto Fatto spesso e volentieri era costretta ad annunciare cambiamenti di orario di messa in onda del programma o addirittura la cancellazione della puntata. Adesso, a lamentarsi spesso del palinsesto ballerino ci pensando Milo Infante, al timone di Ore 14 che sta raccogliendo degli ottimi ascolti, e Pierluigi Diaco, padrone di casa di BellaMa’. Di recente proprio nel talk di Rai2 sono stati ospiti Simona Ventura e Giovanni Terzi ed hanno parlato di nozze.