Carolina Manfrin, chi è la barista di Matrimonio prima vista Italia 9

Carolina Manfrin e Lucas Vianini sono una delle coppie protagoniste di “Matrimonio prima vista Italia 9”, al via questa sera, mercoledì 26 ottobre, su Real Time. Carolina ha 31 anni e vive da Verona, dove fa la barista. Ha molti tatuaggi che le ricordano momenti della sua vita, belli ma anche brutti. Molto sportiva, gioca a pallavolo, pratica crossfit e wakeboard. Ha perso il padre a cui era legatissima e vorrebbe trovare un uomo che come lui la capiva con un solo sguardo. “Sarebbe bello vivere per l’amore e con l’amore”, ha detto Carolina nel suo video di presentazione.



Appare dura, ma è una corazza che si è costruita dopo l’esperienza emotive che ha vissuto. I tre esperti – Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto – hanno molto apprezzato la sua profondità.

Lucas Vianini, chi è il curatore d’arte di Matrimonio prima vista Italia 9 scelto per Carolina Manfrin

Per Carolina, i tre esperti di “Matrimonio a prima vista Italia 9” hanno scelto Lucas Vianini, 35enne di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova. Dopo aver studiato storia dell’arte a Roma e gemmologia a Gerusalemme, adesso lavora come curatore d’arte. Ha cambiato spesso città e continente: Venezia, Roma, Parigi, Gerusalemme, Maiorca, Montecarlo. Questo suo sportassi spesso ha influenzato negativamente le sue relazioni. “Mi piacerebbe fare una famiglia e migliorare. Vorrei che mia moglie possa arricchirmi a ogni sguardo”, ha detto Lucas nel suo video di presentazione. Nada Loffredi lo ha definito “egoriferito”.



Matrimonio prima vista Italia: espulsi Carolina Manfrin e Lucas Vianini, ecco perchè!

Carolina e Lucas sono stati messi insieme dai tre esperti con un’affinità del 72%. È già noto che Carolina e Lucas sono stati espulsi dal programma perché lo sposo aveva spiegato, di nascosto alle telecamere, alla sposa la sua intenzione di partecipare all’esperimento solo per ottenere visibilità.

Leggi anche

Asia Marchesi e Anthony Giavarini, Matrimonio a prima vista 2024/ Cala un gelo improvviso dopo che...