Grande fratello 2024 non va in onda: il motivo
Brutte notizie per l’occhio pubblico di Grande fratello 2023/2024, dal momento che il reality show slitta la programmazione prevista per la prima serata TV e streaming di Mediaset, il 22 gennaio 2024.
Il reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, non va in onda alla nuova consuetudinaria puntata di lunedì. Come mai? Cambia ancora la programmazione del reality show, dopo le vacanze natalizie del gioco sulla convivenza forzata nel Loft di Cinecittà.
Questa volta il Grande Fratello di Alfonso Signorini slitta la sua programmazione TV in chiaro su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity per lasciare spazio alla finale della Supercoppa Italiana 2024, la competizione calcistica conosciuta anche come EA SPORTS FC Supercup. Lunedì 22 gennaio 2024, infatti, le reti TV e streaming Mediaset rivoluzionano la programmazione nei palinsesti per trasmettere in chiaro e online e in prima serata dalle ore 20.00 su Canale 5 la finale di Supercoppa Napoli-Inter.
Il nuovo appuntamento TV e Streaming di Grande fratello 2024 va in onda di martedì, il 23 gennaio 2024
Ma quando va, quindi, in onda il nuova appuntamento di Grande Fratello 2024?
La puntata del GF prevista per lunedì 22 gennaio 2024 slitta di un solo giorno. I coinquilini più spiati d’Italia, infatti, tornano ad intrattenere l’occhio pubblico in diretta nella serata di martedì 23 gennaio 2024 dalle ore 21.25 con la trentaduesima puntata che si direbbe imperdibile. Complice anche la nuova polemica online che vede protagonista Beatrice Luzzi, per via di alcune frasi ritenute discutibili per i pareri tra loro contrapposti dei telespettatori diramati via social network. Quindi, continua a dirsi divisiva la protagonista di Grande fratello, Beatrice Luzzi.
Questo, mentre la notizia del cambio repentino di programma scatena tra le più disparate reaction degli internauti attivi via social. Si dicono perlopiù di delusione le reazioni alla procrastinazione della nuova puntata di Grande fratello 2024, da parte dei fedeli telespettatori del gioco più amato dagli italiani.