Martina Stella e la separazione dal marito Andrea Manfredonia: perché è finita?

Alla fine del 2023, Martina Stella ha annunciato la fine del suo matrimonio con Andrea Manfredonia. Con un’intervista rilasciata a Oggi, la celebre attrice dell’Ultimo bacio ha rivelato di star divorziando dal compagno con parole di grande dolore: “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore”.



Pur non entrando nello specifico dei motivi della separazione, Martina Stella ha ammesso di essere “molto delusa, non me l’aspettavo”. Aggiungendo inoltre che “La mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità”.



Martina Stella e Andrea Manfredonia, un amore coronato nel 2016

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati nel 2016 dopo essersi conosciuti attraverso degli amici in comune. Martina era già mamma e, in un’intervista di qualche tempo fa, rivelò che quello con Andrea non fu un colpo di fulmine ma una conoscenza progredita nel tempo. “Andrea è stato intelligente e anche molto paziente: continuavo a rimandare il nostro primo appuntamento perché avevo la bambina malata; lui ha capito le mie priorità e io non ho fatto nulla per nasconderle.” aveva rivelato a Vanity Fair.



Il sentimento divenne però importante in poco tempo, al punto da iniziare a parlare di matrimonio sin da subito, “anche perché non gli avrei presentato mia figlia se fosse stato indeciso, di errori ne ho già fatti abbastanza”, tenne a specificare l’attrice in quell’occasione. Un grande amore, il loro, durato 7 anni e conclusosi con una separazione causata da motivazioni importanti che restano però, ad oggi, ancora un mistero.