Gaia e Mida, perché si sono lasciati ad Amici 23 e cos’è accaduto dopo

Se c’è una storia d’amore che ha appassionato il pubblico di Amici 23, tra i suoi alti e bassi, è quella che ha visto protagonisti Gaia De Martino e Mida. Lei ballerina, lui cantante, nella scuola di Canale 5 hanno imparato a conoscersi, diventando prima amici e, poi, qualcosa di più. È nata così una giovane storia d’amore, la prima per Gaia, come lei stessa ha ammesso più volte in casetta.



Ma, arrivati al serale, Mida ha preso la decisione di allontanarsi da Gaia per concentrarsi sul suo percorso musicale. Una scelta che ha scosso la ballerina, che inizialmente ha tentato di far cambiare idea a Mida, sottolineando il dispiacere di buttare via un sentimento ancora molto forte in entrambi. Mida, però, non ha cambiato idea, pur rimanendo sempre molto vicino a Gaia e alimentando, con questo atteggiamento, le critiche dei compagni di scuola.



Gaia e Mida ancora innamorati? C’è una possibilità di ritorno di fiamma: gli indizi

La fine della loro storia ad Amici 23 ha scosso i fan del programma, ancora oggi speranzosi che i due possano tornare insieme. Ma c’è davvero questa possibilità? Le ultime mosse di Mida e Gaia sembrano confermare che il sentimento tra i due non è scomparso e che una possibilità di ritorno c’è ancora. Lei lo ha dimostrato pubblicando sui social, dopo l’eliminazione, un video romantico che la vede proprio con Mida. Lui, invece, ha prima ammesso che, qualora fosse finito con lei al ballottaggio, avrebbe annunciato il suo ritiro per far rimanere Gaia nella scuola, poi, nel corso del sesto serale, ha scritto delle barre in una canzone dedicate proprio alla ballerina.

Leggi anche

Francesca Tocca rompe il silenzio: "Ecco perché ho lasciato Amici"/ "Decisione non semplice", verità su addio