Morgan e la lite con Ambra Angiolini a X Factor 2023: cos’è accaduto

Il ritorno di Morgan nel cast di X Factor ha inevitabilmente portato una ventata di polemiche. Inevitabili saranno gli scontri con gli altri giudici del programma, scintille che potrebbero scoppiare in una lite nella seconda puntata in onda questa sera 21 settembre.



Sarà Ambra Angiolini ad avere uno scontro nel corso delle nuove audizioni con Morgan. Stando alle anticipazioni trapelate dal web, Morgan arriverà a dare ad Ambra dell’oca, insultandola in seguito ad un suo appunto fatto al cantante. A rivelare quanto è accaduto durante le audizioni è stato il portale Mow Mag: “Castoldi si stava prendendo la scena, salendo sul palco coi concorrenti per consigliarli e, soprattutto, pare, suonare lui. Angiolini, a un certo punto, si sarebbe scocciata dei protagonismi del collega facendogli notare: ‘Questo è X Factor, non il tuo show! I protagonisti sono loro, i concorrenti, mica te!'”.



Morgan furioso contro Ambra a X Factor: la lite sarà censurata?

Questo appunto di Ambra pare abbia fatto infuriare Morgan, che ha quindi risposto alla collega in malo modo. “Senti ma tu non sai cantare, non sai suonare, cosa vuoi? Perché stai qua?! Sei solo un’oca!”, avrebbe tuonato Morgan contro Angiolini, che avrebbe risposto al cantante “da vera signora”, come fa sapere la fonte. Nonostante il tentativo di Ambra di sedare la lite sul nascere, pare che Morgan abbia poi perso ogni freno, al punto da sembrare ‘indemoniato’. La lite, stando alle indiscrezioni, è tuttavia stata tagliata e pare non andrà in onda, almeno non nella sua interezza.

Leggi anche

Anna Lou Castoldi, chi è la figlia di Morgan e Asia Argento?/ "Prima mi vergognavo del mio corpo, oggi..."