Nicole Murgia e post polemico sul GF Vip? L’attrice era assente alla finale

Nicole Murgia non era presente in studio alla finale del Grande Fratello Vip 2022, non sedeva tra gli eliminati di questa edizione. L’attrice ha deciso volutamente di essere assente in questa circostanza e, durante la messa in onda del programma, ha scritto un post polemico sui social.



Come potete vedere non sono in studio. Il perché ve lo spiegherò. Ovviamente avrei voluto chiudere questo viaggio lì, insieme anche a tutti voi, ma va bene. Ora faccio il tifo per le mie persone incrociamo le dita. Per il resto il vostro affetto è la mia vittoria.” Queste le parole di Nicole Murgia che ha lasciato intuire un qualche tipo di polemica nei confronti del reality show. Qualcosa sembra bollire in pentola anche se l’attrice non ha ancora voluto chiarire quali sono le reali motivazioni per la sua assenza in studio.

Nicole Murgia attacca Antonella Fiordelisi: “Provocatrice”

Nicole Murgia, in un’intervista al settimanale Chi, ha svelato cosa pensa di Antonella Fiordelisi. Tra l’attrice e la schermidora non c’è mai stata simpatia, e più di una volta sono state protagoniste di duri scontri. “Avevo apprezzato il suo spirito battagliero, in realtà è una provocatrice che cavalca l’onda del vittimismo” afferma l’ex concorrente.

Nicole Murgia è entrata nel merito del rapporto tra Antonella e Edoardo Donnamaria “Non so quanto possa durare la loro storia fuori. Lui è simpatico, intelligente, gli voglio bene, ma non mi sarei mai vista accanto a lui”. L’attrice ha poi parlato di Antonino Spinalbese: “Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divertente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrapparsi per avere un abbraccio, una coccola”.