Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, perché è finita? “Non c’era più entusiasmo”
Sembrava una coppia destinata a durare, affiata e complice e con una splendida famiglia allargata formata dai tre figli Silvia, Davide ed Adele e dai due figli del conduttore nati da una precedente relazione Stefano e Martina ed invece Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati nel 2023. Dopo mesi di rumors sono stati i diretti interessati ad annunciare tramite Vanity Fair la fine della loro storia d’amore. “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati” spiegarono all’epoca all’unisono.
Perché si sono lasciati Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Sui motivi della rottura Paolo Bonolis confessò: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere” Mentre Sonia Bruganelli aggiunse: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia.”
Perché si sono lasciati Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? “Non è stato facile”
Di recente Paolo Bonolis è ritornato a parlare della separazione in un’intervista al Corriere della Sera, rivelando che si erano lasciati per scelta dell’ex moglie Sonia Bruganelli: “La separazione da Sonia Bruganelli l’ho subita, non è stato facile.” Mentre solo pochi giorni a Vanity Fair ha aggiunto: “L’abbiamo fatto per i figli, ai quali avevamo già parlato privatamente. Abbiamo scelto una strada ufficiale per evitare che fossero investiti dal gossip”.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati per divergenze caratteriali ma subito hanno smentito che ci fossero di mezzo terze persone o amanti. In questi due anni hanno mantenuto un ottimo rapporto soprattutto per il bene dei tre figli. Nelle ultime settimane, però, l’imprenditrice pare che abbia una nuova fiamma, si mormora di un presunto flirt tra Sonia Bruganelli ed Angelo Madonia, professionista di Ballando con le stelle ed ex fidanzato di Ema Stokholma, sarà davvero così?