Faccia a faccia tra Perla e Mirko a Uomini e Donne

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, dopo essersi visti per l’ultima volta nel villaggio di Temptation Island 2023 durante il falò di confronto al termine del quale si sono detti addio, si rivedono nello studio di Uomini e Donne per un confronto a cui assiste anche Filippo Bisciglia. In studio arriva prima Mirko con Greta con cui la storia sta andando via. E’ il turno, poi, di Perla che, invece, arriva con Igor.



Non puoi dire che non abbiamo avuto un confronto perché ci siamo sentiti“, dice Mirko. “Dopo una storia di cinque anni mi aspettavo un confronto e, invece, lui si è detto disponibile dopo due settimane, ma anch’io avevo le mie cose da fare considerando che ho fatto anche un trasloco da solo. Con Greta non ho nulla, ma dopo una storia di cinque anni mi aspettavo che lui avesse più rispetto”, replica Perla che puntualizza, poi, di non essere assolutamente gelosa come invece si sarebbe aspettata. Il confronto finisce con i saluti finali con Greta e Igor che non si intromettono nella discussione tra i due ex (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Perla Vatiero e Mirko Brunetti: l’addio nel villaggio di Temptation Island 2023

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati due protagonisti di Temptation Island 2023. I due, fidanzati da cinque anni e conviventi da quattro, avevano deciso di mettere alla prova un rapporto che Perla definiva “monotono” partecipando al programma nell’amore. Separati e confrontandosi con i single, Perla e Mirko hanno capito di avere diversi problemi di coppia da risolvere. Entrambi si sono avvicinati ai rispettivi single, ma Perla, durante l’ultimo falò, sembrava propensa a dare un’altra possibilità alla relazione. Mirko, però, fortemente invaghito di Greta, la tentatrice con cui si era rapportato, ha deciso di mettere un punto alla relazione e lasciare il villaggio proprio con Greta.



A distanza di un mese, sia Perla che Mirko, a Filippo Bisciglia, hanno raccontato di essersi lasciati definitivamente e di aver voltato pagina. Se Perla ha scelto di continuare a frequentare il tentatore Igor, Mirko ha parlato d’amore con Greta.

Le parole di Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo l’addio

Una settimana dopo usciti da qua, ci siamo sentiti per telefono, avrei voluto un confronto maturo, ma ho capito che non ci sarebbe stato. Temptation mi ha insegnato a capire che non bisogna mai reprimere se stessi per qualcun altro, mi ha insegnato a riprendere consapevolezza dei miei mezzi”, le parole di Mirko a Filippo Bisciglia a cui ha confermato di essersi innamorato di Greta.

Perla, invece, sulla frequentazione con Igor, ha detto: “Mi sento delusa da lui, ci siamo lasciati definitivamente, ma non ci siamo più visti, per il semplice fatto di avere rispetto nei confronti di una relazione di cinque anni. Penso che non ci sia stata la priorità nel vedersi, ma non per tornarci insieme, perché per come sono fatta non avrei potuto”.