Perla Vatiero pronta ad affrontare Mirko Brunetti in diretta al Grande Fratello 2023 e dire “la sua verità”
Solo pochi giorni fa Mirko Brunetti riceveva nella Casa del Grande Fratello 2023 la visita di Greta Rossetti. I due sono ormai in crisi da settimane, motivo per il quale Signorini ha dato loro la possibilità di un faccia a faccia che potesse essere risolutivo. Così però non è stato. I dubbi rimangono, soprattutto da parte di Greta, che non ha accettato lo scambio di messaggi tra Mirko e la sua ex Perla Vatiero (e il fatto che lui, con un gesto che sa di malizioso, li abbia poi cancellati).
Subito dopo il confronto tra Greta e Mirko, Perla è però intervenuta su Instagram pubblicando questo presunto scambio di messaggi, chiarendo di avere ben poco a che fare con la loro rottura. In risposta, Greta ha smentito fossero quelli i messaggi incriminati, ma ora Perla è pronta a dire tutta la sua verità in diretta al Grande Fratello.
Perché Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati?
Perla Vatiero rivedrà il suo ex Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello. Lui non si aspetta assolutamente di rivederla, anche perché ciò non accade da mesi, da quando cioè si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne per un confronto conclusivo finito non benissimo.
Ricordiamo che Perla e Mirko si sono lasciati dopo circa 5 anni a Temptation Island 2023. Lei lo accusava di essere apatico e prendere poca iniziativa nel loro rapporto, lui di non essere più quella di una volta. Alla fine Mirko si è avvicinato a Greta, tentatrice, e tra loro è nato poco a poco un sentimento che ha portato il ragazzo a lasciare Perla e iniziare una storia d’amore con lei.