Raimondo Todaro assente al concerto Amici Full Out
“Amici – Full Out”: il concerto-evento, all’interno del Rock in Roma viene trasmesso in esclusiva il 20 giugno, in prima serata su Italia 1. Oltre agli allievi, sul palco, si esibiranno anche alcuni professori come Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Arisa. Chi, invece, non ci sarà è Raimondo Todaro che, nelle ultime due edizioni del talent show di Maria De Filippi, ha occupato la cattedra del ballo latino portando all’interno della scuola allievi validi come Mattia Zenzola che, quest’anno, ha trionfato battendo anche la super favorita Angelina Mango.
Essendo il professore del vincitore, in tanti, si aspettavano di vedere sul palco Raimondo Todaro, impegnato, magari, in una coreografia con la moglie Francesca Tocca. I sogni dei fan di Todaro, però, sono destinati a spegnersi perché il maestro non è previsto in scaletta, ma perché Todaro non partecipa al concerto di Amici Full Out?
Raimondo Todaro verso l’addio ad Amici?
Il motivo reale dell’assenza di Raimondo Todaro all’evento Amici – Full Out non è stato reso noto ma potrebbe essere legato ad impegni professionali singoli del maestro di ballo. Tuttavia, c’è anche chi pensa che l’assenza di Todaro possa essere legata ai rumors su un suo addio al talent show dopo le presunte tensioni con Maria De Filippi nel corso dell’edizione vinta dal suo allievo Mattia Zenzola.
Sono diversi i rumors, infatti, secondo cui Todaro sarebbe pronto a lasciare Amici. Si tratta, tuttavia, di indiscrezioni non confermate. Insieme a Todaro, inoltre, dovrebbero essere assenti anche Rudy Zerbi ed Emanuel Lo per i quali, tuttavia, non si parla di addio alla scuola più famosa d’Italia.