Sara e Fabio stanno ancora insieme un mese dopo Temptation Island 2024
A sorpresa, un mese dopo la fine di Temptation Island 2024 Sara e Fabio stanno ancora insieme. Dopo aver scoperto un tradimento in diretta, la giovane ha deciso di perdonare il fidanzato. Lui spiega: “Ho toccato il punto più basso, ho ferito il suo essere donna ed è stato mortificante. Devi solo cercare di ricostruire il rapporto e la fiducia che era andata persa. Non è stato facile, dopo il falò è stato molto difficile ma pian piano di siamo ritrovati. Questo viaggio ha cambiato tutto. Io apprezzo il coraggio che lei ha avuto nel darmi una nuova possibilità e vederla felice mi dà questa dignità di uomo che pensavo di aver perso”.
“Uno dei limiti principali del nostro rapporto è la distanza. Ora abbiamo preso casa assieme” dice ancora Fabio. Sara conferma: “Io giù da lui son sempre stata bene. Da lui cercavo quella voglia e quel cenno nel dire ‘vengo io questa volta’. Ora abbiamo fatto questo passo, gliel’ho fatta sudare molto, però a un certo punto pensi alla relazione che hai avuto in un anno. Però questo mi ha portato anche a fare un percorso personale chiedendomi perché voglio sempre avere il controllo in questa relazione e ho capito che non serve essere così tanto in guerra nel mondo. Forse un po’ di pace bisogna trovarla”.
Sara e Fabio, il motivo della rottura a Temptation Island 2024 è un tradimento scoperto in diretta
Sara El moudden e Fabio Mascaro sono stati la prima coppia di Temptation Island 2024 ad avere il falò di confronto immediato e a lasciare il programma. Il loro percorso è stato, infatti, molto breve, tanto che alla seconda puntata sono già andati via. Il motivo? Un tradimento che Fabio, probabilmente credendo di non essere ascoltato, ha confessato ai suoi compagni d’avventura. Nel filmato, il ragazzo confessa, infatti, di aver avuto una storia – iniziata a giugno – con un’altra donna, il tutto all’insaputa della fidanzata.
Il racconto per intero finisce in un pinnettu per Sara che, sconvolta, scopre del tradimento di Fabio e chiede il falò di confronto immediato. Una richiesta che lui all’inizio non comprende, perché convinto che la confessione fosse confidenziale e non ripresa dalle telecamere. La lite al falò di confronto, inevitabilmente, degenera e si conclude tra insulti e la decisione di mettere un punto alla loro relazione.
Fabio Mascaro e le dure parole usate per la fidanzata Sara a Temptation Island 2024
Il tradimento scoperto a Temptation Island 2024 è, tuttavia, soltanto l’ultima fase di una situazione sentimentale in crisi da tempo. Fabio Mascaro, nel corso della sua breve permanenza a Temptation Island 2024, ha infatti criticato molte volte la fidanzata Sara e anche con parole dure. Di lei ha detto: “ha una vita molto disordinata: si sveglia tardi, non tiene in ordine la casa. Trovo che abbia poca femminilità ed eleganza anche nel rapportarsi con le altre persone, anche nel vestirsi è un po’ ‘rude’”. O ancora: “Non reputo lei la persona che possa stare al mio fianco, perché lei non rispecchia la mia figura di donna ideale. Tutto questo mi ha portato a guardarmi intorno e a qualche distrazione”. Inevitabili segnali di una relazione ormai agli sgoccioli.