IL DIVORZIO TRA RITA RUSIC E VITTORIO CECCHI GORI

Si erano riavvicinati dopo il malore di lui, ma ora i rapporti tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori si sono nuovamente interrotti. A rivelarlo la stessa ex moglie del famoso produttore cinematografico, che si racconta a “Storie di donne al bivio” da Monica Setta. Le distanze tra i due “sono incolmabili” secondo la Rusic, che si è detta ferita più dai fatti che dalle parole, motivo per il quale ha deciso di mettere fine a quella vicinanza che avevano ritrovato dopo che lui era finito in coma. Proprio in tv ha spiegato perché si sono lasciati



Per Cecchi Gori era uno scenario improbabile, era impensabile, ma fu Rusic a prendere questa decisione. A tal proposito, spiegò che vedeva i figli soffrire per i loro continui litigi, durante i quali volavano parole grosse che la ferivano. Quindi, prese la dolorosa decisione di procedere prima con la separazione e poi col divorzio. Dunque, non è stata Valeria Marini la causa della loro rottura: Rusic chiarì infatti che la loro storia cominciò un anno e mezzo dopo che si erano lasciati.

Leggi anche

Genitori Rita Rusic, chi sono: "Infanzia povera, ma ho avuto amore"/ "Ho avuto paura"Chi è Cristiano di Luzio, fidanzato di Rita Rusic/ L’attrice: “Libera di amare chi voglio…”