Un posto al sole non va in onda oggi 8 settembre 2023

Un posto al sole non va in onda oggi: la soap salta la sua normale programmazione nel preserale di Rai 3. Si tratta di un cambio di palinsesto momentaneo, che riguarderà solo l’8 settembre. Infatti, per colmare l’assenza della soap, la rete ha mandato in onda un doppio episodio nel preserale di ieri, 7 settembre. Un posto al sole è tornato da qualche settimana con i nuovi appuntamenti in prima visione assoluta. Una stagione che riprende il filo della narrazione della precedente, e che vede il personaggio di Damiano (new entry dello scorso anno) sempre più presente nella trama principale.



Cosa c’è al posto di Un posto al sole su Rai 3? Stasera verrà trasmessa l’Atletica Leggera, come era già successo lo scorso giovedì 31 agosto 2023, quando la soap era stata messa in pausa per trasmettere l’evento sportivo in diretta. Quando torneranno le vicende intricate del Palazzo Palladini?



Un posto al sole: anticipazioni prossime puntate

Un posto al sole torna regolarmente in onda da lunedì 11 settembre 2023 (salvo ovviamente nuovi cambi di programmazione). Nella prossima puntata, Viola continuerà a indagare sul rapporto che lega Damiano ad Eduardo, e i sospetti aumenteranno. A complicare le cose c’è Rosa che, come prevedibile, non vedrà di buon occhio il riavvicinamento tra il suo ex e la giovane Bruni, tant’è che ne sarà davvero gelosa. Intanto Niko torna dalle vacanze e viene a conoscenza delle precarie condizioni di Bricca. Inoltre si confronterà con sua madre riguardo le intenzioni di Franco sulla Terrazza; tra loro ci sarà un’intensa conversazione che lascerà la donna spiazzata.



Cupido potrebbe metterci lo zampino quando Manuela e Niko si rivedono: tra loro scorre ancora un turbine di emozioni. Nello stesso tempo, Micaela riesce a convincere Serena a fare in modo che sua sorella possa riavvicinarsi al giovane Poggi. E chissà se stavolta possa funzionare?

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 12 al 15 settembre 2023

Nelle successive puntate di Un posto al sole, non si parlerà solo del complicato triangolo tra Viola, Damiano e Rosa, ma ci sarà spazio anche per altre storie. Micaela è preoccupata per la sorella, e tenterà di riportarla a vivere allo stile delle Cirillo, ma produrrà un effetto indesiderato: Manuela potrebbe interessarsi di nuovo a Costabile? Roberto, invece, prenderà una decisione che finora aveva solo sfiorato la sua mente: chiedere a Lara un test del DNA per confermare che Tommaso sia realmente suo figlio. Il responso farà sì che Ferri si riavvicinerà a Marina, sperando di chiederle perdono. Ma potrebbe essere troppo tardi.

Le indagini di Viola potrebbero spingere Damiano ad esporsi troppo nei confronti di Eduardo e del suo clan, fino a rischiare la propria incolumità. Inoltre, Massaro torna alla carica con Guido, ma Mariella cerca di far capire all’amico quanto stia sbagliando col suo comportamento. Alberto vuole riconquistare Diana, ma la donna sembra attratta da un altro.