Uomini e donne, perché oggi non va in onda: stagione ai titoli di coda
Oggi ha inizio una nuova settimana ma, sul fronte televisivo, il pubblico dovrà fare a meno di un appuntamento quotidiano ormai divenuto irrinunciabile: Uomini e donne. Il dating show di Maria De Filippi si è confermato anche in questa stagione un programma apprezzatissimo e molto seguito dal pubblico, e i risultati in termini di ascolti e share lo testimoniano. Da oggi, però, non ci sarà più posto per le avventure dei protagonisti del Trono over e del trono classico, perlomeno fino al prossimo settembre.
Ma perché Uomini e donne non va in onda oggi, lunedì 27 maggio 2024? Il motivo è molto semplice: la stagione si è da poco conclusa con l’ultima puntata, trasmessa lo scorso venerdì pomeriggio, e la trasmissione si appresta dunque ad andare in vacanza per poi ritornare a settembre, a ridosso dell’autunno, con una nuova edizione e nuovi protagonisti. Anche Maria De Filippi e tutto il suo staff godranno dunque della pausa estiva, necessaria per staccare la spina e ricaricare le energie per poi programmare la nuova stagione e tornare in onda sul piccolo schermo dopo i mesi estivi.
Uomini e donne ritorna a settembre: le ultime emozioni della stagione conclusa
Ecco svelato dunque perché Uomini e donne oggi non va in onda: a pochi giorni da giugno, il programma di Maria De Filippi è andato in vacanza e lo seguiranno a ruota numerosi altri programmi del piccolo schermo, pronti a prendersi una pausa dopo una lunga stagione televisiva. Intanto, però, le ultime puntate del dating show hanno regalato le ultime emozioni della stagione, a cominciare dalla scelta di Daniele Paudice: il tronista al termine del suo percorso ha deciso di uscire dal programma con Gaia Gigli, e per loro è arrivata anche la prima intervista di coppia a Verissimo.
Per quel che riguarda il trono Over, invece, Gemma Galgani prosegue la sua conoscenza con Pietro, ormai ben avviata da qualche settimana. Tina Cipollari ha mostrato però scetticismo ed è convinta che la coppia non supererà l’estate: i due torneranno più uniti che mai a Uomini e donne?