La nuova stagione di Temptation Island 2023 è entrata nelle fasi decisamente più “calienti”. La prova del nove per le coppie in gioco sta iniziando a dare i suoi frutti, tanto in senso positivo quanto in negativo. Tra le relazioni più in bilico è da annoverare quella tra Mirko e Perla. Il primo sembra essere sempre più lontano dalla fidanzata, complice la vicinanza con la tentatrice Greta. Dal canto suo, la giovane ha ostentato tutta la sua rabbia per le scelte del compagno ed ha iniziato anche lei a guardarsi intorno.
Osservando l’ultima puntata di Temptation Island è apparso evidente come un rapporto particolare stia nascendo tra Perla – fidanzata di Mirko – e il tentatore Igor Zeetti. La giovane infatti, in preda all’ultimo dei deliri per i comportamenti del compagno, sembrava essere sul punto di voler abbandonare il gioco. A quanto pare, è stato proprio l’intervento di Igor a sventare questa possibilità convincendo dunque Perla a giocarsi le sue carte e viversi l’esperienza a prescindere dal comportamento di Mirko.
Perla, fidanzata di Mirko a Temptation Island 2023: gli apprezzamenti per il tentatore Igor
A rincarare la dose sulla complicità tra Igor e Perla – fidanzata di Mirko – a Temptation Island 2023 non sono passate inosservate le dichiarazioni della giovane sul conto del tentatore. “E’ sexy quando balla, all’inizio mi sembrava un po’ stupido ma invece sa fare tutto…“. Queste le parole della ragazza che ha messo in evidenza come effettivamente gli ultimi scambi con Igor abbiano alimentato una certa curiosità nei suoi confronti. Nella prossima puntata non è da escludere la possibilità che tra Igor e Perla possa emergere una complicità ancor più stretta.
Per quanto riguarda le curiosità sul conto di Igor Zeetti – tentatore di Temptation Island 2023 – non vi sono particolari informazioni reperibili. Il giovane sportivo non ha infatti un passato nel mondo dello spettacolo ma è invece particolarmente impegnato proprio dal punto di vista agonistico. Stando a quanto riportato in rete, il tentatore offre il suo supporto nell’attività di famiglia appartenente al settore metalmeccanico. Inoltre, è forte la passione di Igor per lo sport come dimostrato dalla sua carriera da calciatore seppur non a livelli noti.