Mirko è sempre più vicino a Greta a Temptation Island 2023 e agli altri compagni d’avventura confessa: “ a livello empatico è riuscita a tirarmi fuori delle cose che non sono riuscito a tirare con nessuna”. Perla è delusa dal comportamento del fidanzato: “non mi aspettavo, si è aperto anche su problemi importanti. Poi le ha dato la felpa, il profumo, non riesco a metabolizzare. Sono sincera”. Una volta rientrata nel villaggio dei single, Perla si sfoga con le compagne di viaggio: “lui fare la guerra con me, ma ha perso in partenza. Non si doveva proprio permettere, a questo punto arrivo a pensare che tu con questa puoi farci anche qualcosa perchè non sei lucido”



Ma le sorprese non sono finite qui, visto che tocca a Mirko vedere dei filmati sulla fidanzata Perla che si racconto alle altre ragazze: “io gli ho fatte tirare le palle” e parlando del tentatore Igor rivela “è sexy quando balla, all’inizio mi sembrava stupidello, ma invece sa far tutto”. Mirko è molto deluso dalle parole di Perla: “lei praticamente sta sputando sul piatto dove ha mangiato fino ad oggi, ma non dal punto di vista solo materiale. Io mi sono preso delle responsabilità sin da quando siamo andati a convivere quando avevamo 22 anni, me la sono accollata, ho cercato di farla reinventare e ad oggi continua nella strada dove il problema sono solamente io. Io per lei ho fatto e faccio tutto per lui, un ragazzo che vive da solo da quando ha 15 anni non ha bisogno di cacciare le palle, anzi forse è arrivato il momento di farlo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Temptation Island 2023, Mirko si confida con Greta: “Perla? Forse è cambiato qualcosa”

A Temptation Island 2023 si torna a parlare di Perla e Mirko. Lei precisa: “un pò delusa dai video che ho visto. Delusa non perchè mi ha criticato, ma ha giustificato questa sua apatia dando colpa a me”. Mirko intanto nel villaggio dei fidanzati si avvicina a Greta: “stando qua, mi sto domandando perché non mi interessa tanto? Forse è cambiato qualcosa in me. Poi stando una situazione come questa ti rendi conto che esiste altro”. Il fidanzato si racconta a Greta, “non me l’aspettavo da lui. Con me queste cose non le fa più, non so che dire. Sono scioccata perchè sta facendo lo stupido, ha anche detto che deve guardare altro”, ma Filippo Bisciglia l’avvisa “c’è un altro video per te”.  



Mirko con la single Greta si confessa raccontando anche delle difficoltà del rapporto con la madre legate alla presenza di Perla. La fidanzata interrompe il video per chiarire: “qua non si parla di sciocchezze, lui è libero di fare ciò che vuole. Se lui sente bisogno di prendere altre scelte può prenderle e io faccio le mie. Non ha le pal*e di essere sincero con lui, io questi discorsi con lui li ho fatti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mirko e Perla a Temptation Island 2023, lui la demolisce: “Superficiale, non sapeva fare un cazz*”

La seconda puntata di Temptation Island 2023 vede scricchiolare il rapporto tra Perla e Mirko. Lui, in compagnia dei compagni, si sfoga, accusando Perla: “È diventato pesante, come se solo lei la facesse questa convivenza. Quando l’ho conosciuta non era così, era ancora più superficiale, neppure un piatto di pasta sapeva fare a 20 anni. Neppure una lavatrice sapeva fare. Ma questo perché i genitori l’hanno viziata. – e ha continuato- Lei non sa stare con le persone, antipatica del cazz*, è questa l’impressione che dava, che dà.”

Queste parole fanno letteralmente infuriare Perla, che si sfoga con le altre fidanzate: “Gli ho fatto da madre, nel vero senso della parola! Io non so avere a che fare con le persone? Ma come ti permetti!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mirko e Perla a Temptation Island 2023: lei “voglio un pò di fuego”

Perla e Mirko sono tra le coppie protagoniste di Temptation Island 2023. Dopo 5 anni d’amore la coppia è in crisi e ha deciso di mettere alla prova i rispettivi sentimenti partecipato al reality show di successo condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Dopo i saluti di rito in spiaggia, Perla e Mirko hanno fatto ingresso nei rispettavi villaggi e poco dopo arrivano le prime confessioni. A lasciarsi andare è proprio Perla che nel villaggio parla del rapporto di coppia con Mirko soffermandosi anche sul tema dell’intimità definendola “spenta”. Non solo, la ragazza prosegue dicendo: “è diventata una cosa apatica, cioè lui è diventato apatico. Per me è noioso se non prende l’iniziativa”.

Ma non finisce qui, visto che Perla non nasconde di essere alla ricerca di un pò di fuego pur precisando “quando ci sto insieme c’è complicità, però lo stimolo iniziale… mi scoccia”. La reazione di Mirko, chiamato nel pinnettu, a guardare tutto ciò non tarda ad arrivare.

Mirko e Perla a Temptation Island 2023 in crisi?

Mirko nel pinnettu di Temptation Island 2023 è infastidito dalle confessioni della fidanzata Perla che, parlando della loro intimità di coppia, si lasciava massaggiare i piedi da un tentatore. ” L’hai spenta tu la fiamma, non l’ho spenta io” – precisa a gran voce Mirko che lascia il pinnettu lanciano una bottiglietta d’acqua. Non solo, il ragazzo si confida con gli altri fidanzati dicendo: “parla della mia apatia e si fa fare un massaggio al piede dopo un giorno”. A stargli accanto tutti gli altri fidanzati che cercano di rassicuralo, ma il ragazzo è davvero deluso dalle parole della compagna.

Ricordiamo che a scrivere alla redazione del programma è stata proprio Perla che ha raccontato: “per amore suo mi sono trasferita a Rieti dalla mia città che è Salerno. E nonostante i miei sacrifici: ho rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche, ad oggi Mirko non mi rende felice. Questo perché, da due anni, è diventato apatico e non dà stimoli alla relazione”. Cosa succederà tra i due?