Nuovi colpi di scena sono in arrivo per la coppia composta da Perla e Mirko a Temptation Island 2023. La quarta puntata si è conclusa con l’annuncio di Filippo Bisciglia di un ennesimo video di Mirko per Perla e il terrore di quest’ultima, già provata per le immagini viste del fidanzato e la single Greta.



Ma cosa vedrà Perla di così decisivo nel video che verrà mostrato nella prossima puntata di Temptation Island 2023? È proprio Perla a lanciare l’ipotesi: “Ora lo so che devo vedere qualcosa di forte: o un bacio o loro due che hanno dormito a letto insieme.” Di certo vedremo un avvicinamento ancor più decisivo di Mirko alla single Greta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Perla e Mirko, il falò lascia perplesso il fidanzato

Dopo il falò delle donne, si passa a quello degli uomini. Mirko vede un video di Perla, la sua compagna, con Igor: “Stasera abbiamo visto un film abbracciati. A casa non è così. Lui non fa neanche più quello per me”, racconta, mentre il fidanzato nega. Secondo Mirko, lei è superficiale: “È vero, anche io sto facendo il mio percorso che mi ha fatto riscoprire la parte positiva di me. Lei si sta avvicinando a questo ragazzo per il lato fisico. Sta venendo fuori la verità ovvero che lei ha provato a buttare tutto su di me ma la realtà è che lei non era contenta, che non ha mai accettato il trasferimento. Quindi ben venga il resto”. Tornato nel villaggio, però, Mirko si sfoga: “Lei sta convincendo le persone che io sono una persona di me**a. Non è vero che sono apatico e che non sono dolce. Ha 25 anni ma si comporta come una 15enne. Continua a farsi toccare da quello”. L’arrivo della single Greta, però, riesce ancora una volta a tranquillizzare il giovane, che sembra dimenticare in pochi minuti la rabbia per il video visto.



Perla e Mirko, lacrime al falò

Dopo le immagini viste nel pinnettu, Perla deve confrontarsi con nuovi video del fidanzato Mirko. Dopo l’esterna con la single Greta, spiega di sentirsi sé stesso con lei, di vivere tutto in maniera naturale. La fidanzata spiega: “Mi fa paura che lui abbia avuto voglia di vivere quel momento mentre con me non lo fa. Lui è perennemente preso. Lui la risposta se l’è data. Non capisco perché non chieda il falò”. Mirko, nel video, si dice desideroso di vivere la conoscenza con la single in maniera più spensierata. La compagna non la prende bene: “Anche io sto conoscendo una persona ma non arrivo a dire cose così”. Il video prosegue poi con un romantico ballo tra i due: Perla non trattiene le lacrime alla vista dei due. Piangendo, si lascia andare ad un flusso di coscienza: “Lo vedo che sta bene, che è felice. Tutto mi sarei aspettata ma non questo. Voleva farmi la proposta di matrimonio”.

Perla e Mirko, pinnettu pericolosi

A Temptation Island, nella quarta puntata, Perla e Mirko si confrontano con nuove sfide sentimentali. Il ragazzo viene chiamato nel pinnettu e sente delle parole della compagna che non gli fanno piacere: “Tante volte mi fa annoiare e io non sono così. Io sono una persona focosa e passionale”. Parlando poi dell’aspetto sessuale, la fidanzata rivela: “Passano anche quindici giorni senza rapporti. È pigro e apatico e non lo ammette, dà colpa a tutto il resto”. Parlando poi con il single Alberto, rivela: “Dopo dieci giorni senza di lui, pensavo mi mancasse di più e che avrei sofferto di ansia e attacchi di panico”. Anche Perla viene però chiamata nel pinnettu, dove vede un video di Mirko con la single Greta mentre spiega di come nella sua coppia si parli poco e di come stia pensando se continuare o meno la sua relazione. La reazione della fidanzata non si fa attendere: c’è un duro sfogo. Il giorno dopo, in un nuovo video, racconta di volersi vivere la conoscenza con Greta fuori. Dopo aver proposto alla single di andare in spa insieme, i due si abbracciano a lungo e sono molto vicini fisicamente. Parlando con lei rivela di sentirsi sé stesso. La reazione di Perla è fortissima: la ragazza scoppia in lacrime, incredula.

Perla e Mirko in crisi a Temptation Island 2023

Perla e Mirko sono sempre più distanti a Temptation Island 2023. Durante l’ultima puntata del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia con grande successo su Canale 5, i due cominciano a vivere dei malumori nei rispettivi villaggi. Mirko è sempre più vicino alla tentatrice Greta con cui si apre a tal punto di confessarle cose anche molto personali sulla sua vita private. I filmati non piacciano a Perla che commenta: “lo fa a forza a cercare il contatto fisico perchè ha visto delle cose mie. A me non è una cosa da morti, non faccio le battutine, sei proprio squallido, sei poca roba, sei bassissimo. Io psicologicamente mi sto preparando, lo conosco il mio fidanzato, so quello che vado incontro”. Ma le brutte sorprese per Perla non sono finite, visto che in un secondo filmato vede il fidanzato Mirko ancora in compagina dalla single tentatrice Greta.

La reazione di Perla è chiara: “non mi viene neppure da piangere, ho rabbia. A parte tutto non sono abituata a vedere lui che approccia con un’altra persona, sentirlo parlare a bassa voce e lui pensa che è una cosa bella: fai schifo. Ad oggi ho la conferma che a lui piace, ho cambiato il mio giudizio nei suoi confronti”. Poco dopo la ragazza, una volta tornata nel villaggio, si sfoga con le compagne d’avventura: “io provo disagio per quel pezzo di mer*da. Io stavo così bene, stavo così bene, mi sono ritrovata senza un caz*o per lui, mi sono presa tutte le mancanze. Dopo un lockdown anziché andarmi a fare la vacanza, andavo a ballare, non c’era un maschio che mi rompeva, è dovuto arrivare sto cogli*ne, lui solo a me non ha messo le corna”.

Perla e Mirko a Temptation Island 2023 divisi da Igor e Greta?

Perla e Mirko a Temptation Island 2023 si sono avvicinati ai single Igor e Greta. La visione di alcuni filmati hanno scatenato in entrambi una reazione inaspettata. Lo stesso Mirko è molto deluso dalle parole pronunciate dalla fidanzata e cerca di trovare conforto nei compagni d’avventura. ” Ho perso un pò le parole. Il fatto che dice che lei è stata dietro a me a livello lavorativo, ma non è così. E’ il contrario” – dice Mirko parlando della fidanzata – “l’ho aiutata molto sotto ogni punto di vista a rifarsi e con me non c’è mai stato nessuno se non mio padre. Io vivo solo da quando ho 16 anni e così come non ci sono state altre persone non mi è servita lei. Non la riconosco, anche io ho cominciato ad approcciare, ma tutto questo contatto fisico non l’ho cercato e non l’ho voluto perchè a me serve altro in questo percorso, ma vederlo con questo approccio quasi intimo con un’altra persona mi manda fuori di testa. Non la riconosco proprio”.

Le brutte sorprese per Mirko non sono finite, visto che in un filmato vede la fidanzata Perla vicina al single tentatore Igor. Il ragazzo è molto deluso: “non la riconosco, anche io ho cominciato ad approcciare, ma tutto questo contatto fisico non l’ho cercato e non l’ho voluto perchè a me serve altro in questo percorso, ma vederlo con questo approccio quasi intimo con un’altra persona mi manda fuori di testa. Non la riconosco proprio”.