Perla entra al Grande Fratello come concorrente? L’indiscrezione
La storia di Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha appassionato il pubblico di Mediaset, che segue assiduamente Temptation Island. Le dinamiche che ne sono derivate ormai sono abbastanza note, inclusa la crisi tra Mirko e Greta dovuta proprio a Vatiero.
Secondo l’indiscrezione di Dagospia, Perla potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello per dare un’impennata agli ascolti del reality show: “Cavalcare il successo di Temptation Island per risalire negli ascolti – si legge sul portale – Al Grande Fratello ha fatto il suo ingresso come concorrente Mirko Brunetti. Ieri sera nella casa più spiata d’Italia è arrivata la fidanzata Greta Rossetti, conosciuta proprio nel reality prodotto da Fascino. Non è finita qui, prossimamente arriverà nella casa anche l’ex fidanzata di Mirko, Perla. Se sono corna fioriranno ma gli ascolti saliranno?” Sarà davvero così?
Greta chiude con Mirko Brunetti? “Ha perso la mia fiducia”
Nella diretta di ieri sera, 23 ottobre, Greta Rossetti ha raggiunto il Grande Fratello per avere un confronto con il fidanzato Mirko Brunetti. La crisi tra loro è stata innescata da un messaggio cancellato del concorrente con l’ex Perla: “È stata lei a volere una pausa, io non avrei mai preso questa decisione. Ora anche io ho dei dubbi, perché per me non si più chiudere un sentimento forte per una cosa così” ha detto il gieffino prima di rivederla in studio.
“L’altro giorno ho avuto un crollo, mi mancavi più del solito. Ho sentito come parlavi di noi e mi sono emozionata, poi però ho sentito anche altre cose che hai detto e non ti ho riconosciuto. Chi è davvero Mirko? Tu non mi riconosci e io cosa devo dire?” ha affermato Greta prima di aggiungere: “Io di lui mi fidavo, ha perso la mia fiducia inviando quei messaggi che non erano di lavoro. Era un messaggio di conforto… ma è la malizia del cancellarlo che è il problema, non il messaggio in se.“