Perla Vatiero, scivolone al Grande Fratello 2o23: “Neg****a“
Perla Vatiero nelle ultime ore è finita nell’occhio del ciclone per una presunta frase a sfondo razzista pronunciata nella Casa del Grande Fratello 2023. Come mostra un video che sta spopolando sul web, e che è stato reso virale in particolare su X, si vede la concorrente intenta a preparare delle decorazioni natalizie in cucina. Chiacchierando con Sara Ricci, Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi, l’attenzione dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti si è soffermata sulla bellezza della neo inquilina di Cinecittà Monia La Ferrera.
Elogiando la bellezza dell’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, Perla è incappata in uno scivolone: “Ma lei è naturale, cioè ha dei labbroni carnosi, ha il naso da mulatta, da neg****a, è perfetta“. Il termine utilizzato, la cosiddetta “N-word”, è passata sotto traccia nella Casa, durante la conversazione. Il web, sempre attento, se n’è però accorto e in molti ora invocano seri provvedimenti contro la gieffina. “Richiedo la squalifica della concorrente perla vatiero per aver utilizzato la n word“, scrive un utente su X.
Perla Vatiero verso la squalifica? Il web si divide
La domanda che ora tutti si pongono è: verranno presi provvedimenti contro Perla Vatiero? Lo scivolone della concorrente del Grande Fratello 2023 non è passato inosservato sul web che, sull’argomento, si è tuttavia spaccato. C’è chi considera grave la gaffe della gieffina e chi, invece, ritiene che quella parola sia stata utilizzata senza alcuna malizia e soprattutto in senso positivo, dal momento che Perla stava elogiando la bellezza di Monia La Ferrera.
In passato il reality ha spesso adottato regole ferree in materia di razzismo e blasfemia, con immediate squalifiche dei concorrenti, come nel caso di Fausto Leali nel 2020. Verrà adottata la medesima misura anche per Perla Vatiero?