Grande Fratello 2023: Perla Vatiero e il primo incontro da adolescente con Mirko Brunetti

Ad un passo dalla 21a puntata del Grande Fratello 2023, ci si chiede chi saranno i protagonisti o le tematiche da affrontare durante la serata. E’ chiaro che particolare attenzione sarà rivolta a Perla Vatiero; l’ex di Mirko Brunetti è entrata la scorsa settimana come concorrente ed ha scosso non poco gli animi fuori e dentro la Casa più spiata d’Italia.



Perla Vatiero non attira unicamente l’attenzione dei telespettatori ma anche dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Come riporta la pagina ufficiale del reality, questa mattina si sono riunite Angelica e Letizia per chiedere all’ex di Mirko Brunetti ulteriori dettagli sulla sua vita e nel merito del rapporto con quest’ultimo naufragato a Temptation Island.



Perla Vatiero, nostalgia del rapporto con Mirko Brunetti? “Con lui ho imparato tutto…”

Perla Vatiero – come riporta il portale del Grande Fratello 2023 – ha risposto alla curiosità di Letizia Petris e Angelica Baraldi nel merito del primo incontro con Mirko Brunetti. La giovane è tornata indietro nel tempo, precisamente a quando aveva 12 anni: “Ero la ragazza nuova, quella che nessuno conosceva”, ha affermato parlando della sua prima volta a Rieti. Perla ha spiegato come inizialmente il rapporto tra i due fosse caratterizzato da uscite semplici; solo dopo diverso tempo sarebbe scattato il bacio che ancora ricorda con affetto e tenerezza e che ha cambiato le sorti del loro rapporto.



Mirko Brunetti, ai tempi dei primi approcci con Perla Vatiero – ha raccontato la concorrente – era però ancora fidanzato e dunque: “Non volevo stare con lui se era fidanzato”. Il rapporto è diventato così più distaccato finchè poi, una volta libero, il giovane ha deciso di intraprendere il cammino con l’attuale ex fidanzata. “Non ero mai stata in una relazione, con lui ho imparato, abbiamo impostato tutto”. Perla Vatiero ha poi aggiunto: “E’ stato un amore unico e voluto; aspettato da sempre…”.