Perla e Mirko, possibile ritorno? Il discorso notturno desta dubbi
Perla Vatiero e Mirko Brunetti si trovano insieme all’interno della casa del Grande Fratello. Nel corso della notte, i due ex fidanzati ne hanno approfittato per chiarire il loro percorso. Il discorso è piuttosto complesso, ma ciò che salta all’occhio è la possibilità che esistano ancora dei sentimenti tra i due.
“Il “ti amo” che dico a Perla è lo stesso che dico a un’altra persona” spiega Mirko. Pronta la replica di Perla: ” Cioè, capisci che è proprio questo il punto? Che se io devo dire “Ti amo”, o sono innamorata di Mirko… credimi…“. Brunetti riprende: “Ma tanto se io lo dico o non lo dico, o lo provo che cambia?” lascia intendere il gieffino. Che sia possibile un ritorno di fiamma, le parole successive della Vatiero lasciano una speranza ai fan.
Perla Vatiero a Mirko: “Prendere coraggio vuol dire che c’è sentimento”
Dopo la risposta piuttosto criptica di Mirko, Perla Vatiero risponde incredula: “Lo vedi? A me questa cosa che questo è il pensiero tuo per me è folle, perchè io non la penso così” afferma l’ex volto di Temptation facendo poi riferimento al loro percorso all’interno del dating show.
“Se io e te tornavamo e non trovavamo nulla all’interno del villaggio e tornavamo a casa insieme, era l’errore più grande della nostra vita , perchè ci saremmo rovinati entrambi. Perchè prendere coraggio vuol dire che c’è sentimento. Ma bisogna prendere coraggio per la situazione, che si vedeva era invivibile, era folle” conclude la gieffina. Dunque, sembra che i sentimenti non fossero il problema della coppia che ha deciso di separarsi. Riusciranno a trovare un punto di incontro e tornare insieme? Non rimane che attendere i naturali sviluppi di questa che a tutta l’aria di essere la ‘soap’ del reality.