Perla Vatiero entra nella Casa del Grande Fratello 2023 come concorrente: le parole di Mirko Brunetti

L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello 2023 era previsto per lunedì scorso ma è alla fine slittato soltanto di due giorni. Nel corso della diretta del 16 novembre l’ex fidanzata di Mirko Brunetto varcherà la porta rossa e non per rimanere pochi minuti, bensì per rimanerci come concorrente. Un incontro che il pubblico attende da tempo, così come attende di scoprire se la permanenza forzata sotto lo stesso tetto potrà riavvicinarli o, invece, allontanarli per sempre.



Nelle ultime ore entrambi hanno manifestato per l’altro sentimenti molto positivi. Lo stesso Mirko ha addirittura dichiarato di aver sognato Perla e il suo ingresso nella Casa. “Ho sognato Perla, ho rivissuto il confronto. – ha raccontato Mirko ad Angelica – Poi mi sono sognato che entrava e che continuavamo a parlare qui dentro sui divanetti. Cosa facevamo nel sogno? Parlavamo di noi.”



Mirko Brunetti sogna l’ingresso di Perla al Grande Fratello 2023

Un sogno premonitore per Mirko, che non sa che questa sera Perla farà davvero il suo ingresso al Grande Fratello 2023: “Ieri ho pianto e nel sogno ho ripercorso la nostra storia ed eravamo molto tranquilli. – si è confidato Mirko nella Casa – Per me lei è vita, ci vogliamo un bene pazzesco. Io sono diventato uomo con lei e lei donna. Insieme abbiamo passato così tante cose e molte non ce le siamo godute. Ieri invece l’ho vista cambiata in meglio così come mi sento maturato anche io adesso.” Parole di grande affetto, dunque, quelle di Mirko per Perla, che potrebbero riaprire uno spiraglio verso un riavvicinamento. Come reagirà Greta Rossetti a tutto questo?

Leggi anche

Nuovo aereo a favore di Javier al Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia a piangere/ "Mi sento persa"