Perla Vatiero e Federico Massaro, scontro in diretta al Grande Fratello 2024

La semifinale del Grande Fratello 2024 ha inizio con un confronto piuttosto acceso tra Perla Vatiero e Federico Massaro. Liti piuttosto accese quelle che li hanno visti protagonisti nelle ultime settimane, ma l’atmosfera si riscalda anche in diretta, quando Alfonso Signorini chiede spiegazioni a entrambi di questo astio.



“Da quando lui è entrato non l’ho mai calcolato.” esordisce Perla Vatiero. Poi però lancia l’accusa: “Non ho mai dato peso a lui. Lui nella casa non fa nulla, lo fa quando glielo si fa notare. Si avvicinano i televoti e inizia a fare qualcosa. Poi si avvicina la puntata e chiede scusa, alza i toni e ha dei modi abbastanza aggressivi.”



Anche Rosy Chin critica Federico Massaro, lui si difende

A concordare con Perla è anche Rosy Chin, che con Federico ha avuto un’accesa lite proprio negli ultimi giorni. La chef però minimizza: “Si indispettisce e tira fuori gli aculei, ma è il suo modo. Certo appena alza il tono ti incute timore.” Lui, a sua discolpa, ammette di aver potuto utilizzate dei toni meno forti e di aver potuto reagire in modo meno veemente, tuttavia chiarisce “Io sono un alano, abbaio ma poi vado via”, metafora per dire che i suoi toni solo soltanto fumo e mai qualcosa di concreto che possa incutere questo timore di cui si parla. Fatto sta che da parte di Perla continua ad esserci poca simpatia per Federico.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato si smaschera al Grande Fratello 2024/ Helena e Shaila: nessuna scelta, era tutto deciso